martedì 27 marzo 2012

Cogli la cassata - Numero UNO

Ciao, cari lettori , voglio fare un gioco con voi.


No, vabbè , scusate (è che ho preso il dvd dell'episodio 5 e devo assolutamente trovare il tempo per vederlo) parlando seriamente (ma si è mai parlato seriamente qua sopra?) ormai siete diventati un numero accettabile e volevo dar il via a questa rubrica giocosa. Altri blog che ho leggiuzzato fanno un gioco chiamato giveaway o una cosa del genere, non ci ho capito nulla pero' mi sembra una cosa da femmine. il gioco che voglio fare è riservato ai lettori fissi che si son messi come followers , potete ammirarvi a destra quanto siete belli, tra un po' sforiamo il muro dei venti) quindi questo tipo di post non li pubblico sulla pagina fb (che a breve chiudo perchè mi scoccio di mettere tutto in due posti ogni volta) dicevo , il gioco è molto semplice, e mi serve anche per capire se il mio squallido e demenziale pseudo-umorismo vi arriva. Dovrete semplicemente capire la cassata illustrata nelle varie immagini che pubblicherò ogni tanto.
Ora , subito starete pensando: Che si vince?
Uagliù , fatelo per la gloria. Anzi, facciamo così: il primo che risponde correttamente ha il diritto di scegliere l'argomento di uno dei prossimi post su cui poi dovrò andare a scrivere.
Oh, tutto tranne politica che un po' non ne capisco un po' non c'è tanto da ridere.

bene, eccovi la prima cassata da decifrare:


Non è difficile, vero? il primo che la coglie vince.
(Ovviamente è anche la volta buona, magari , che i più pigri di voi si decidano finalmente a farsi sta cacchio di iscrizione, si tratta di creare un account google che ce vo'...)

Vinca il migliore.






6 commenti:

nicole ha detto...

Mi piacciono i giochini :))

basta che non mi chiedi di segarmi la gamba incatenata per raggiungere la leva che azionerà il cavo che mi solleverà fino al soffitto per imbiancarlo!

comunque la soluzione è.....













dadi truccati!

gegge ha detto...

e abbiamo una vincitrice!
e se è riuscita a creare lei l'account, credetemi, potete riuscirci tutti ;P

Bene, ora pensaci un po' su e poi indica l'argomento che vorresti trattassi come prossimo post ;)

pps si pero' mo' devi pure metterti tra i lettori fissi a destra eh

nicole ha detto...

ecce me :)))

(e comunque non sono impedita :P )

il tuo prossimo argomento lo deciderò nei prossimi giorni!
mi devo vendicare bhauhauhauahah!

Seli Rowan ha detto...

Comunque sia i Giveaway non sono solo per femmine xD si tratta solo di un partecipare ad un concorso che può farti vincere un premio, nient'altro ^^

N2O ha detto...

nuoooo l'ho letto solo oggi...
p.s. geniale!

N2O ha detto...

p.s. dovresti togliere la modalità che ci costringe a decifrare ste parole scoodissime e impossibile...passa la volgia di lascaire commenti senno!
:D