martedì 13 marzo 2012

Idee fruttuose che avresti potuto avere anche te, ma loro han fatto prima...

Nel corso della storia dell'umanita' c'è stata una vera e propria corsa contro il tempo per accaparrarsi la proprieta' intellettuale di un'idea , di modo da far soldi e non dover lavorare.

seguiranno ecco alcuni esempi



"sono una fotografa, mi sono scocciata di fotografare solo matrimoni e comunioni, mi specializzo facendo le foto ai neonati che tutte dicono "come so' belli" 



"tra un po' finisco l'universita' e va a finire che devo andare a lavorare, devo inventare un coso su internet. Vediamo...alla gente piace inciuciare e spettegolare...poi ci sono i vanitosi e quelli che vogliono fare acchiappanza"





"Ua' ch dolor sta' mela 'ngap! Mi viene in mente una teoria: le cose tendono a cadere se ti ci metti sotto , cio' è grave... "grave"... mmm





"Cosa scrivero'ora nel nuovo libro?Vediamo...Teoria rivoluzionaria: Missili , bastoni ,scope , bottiglie ,ombrelli , sigari , neon , salami , zucchine , melanzane e tantissimi altri oggetti hanno forma che se li guardi ricorda un po' il...




"In Inghilterra Shakespeare è diventato famoso scrivendo di una tormentata storia d'amore tra due quindicenni italiani...mmm...potrei
farne qualcuna anche io..."





"Quando guido mia moglie mi dice sempre: gira di qua, gira di la , rallenta , al prossimo semaforo a destra. Potrei inventare un apparecchio con una donna che mi da gli ord...le informazioni, ma che almeno siano giuste"



"le donne non riescono ad arrivare agli scaffali piu' alti della dispensa in cucina per prendere i contenitori di alluminio..."








5 commenti:

Sabina Fragola ha detto...

ma che trip ti sei fatto? ahahaha! fortissimo! ;-D

gegge ha detto...

ehm ... no , son proprio così al naturale...

grazie,cmq ;)

Lario3 ha detto...

Ahahahahahaha

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Blackswan ha detto...

mi fai tanto ridere e dio solo sa quanto ne ho bisogno...grazie

gegge ha detto...

ehm... così mi metti un po' in imbarazzo ;)
però grazie, mi fa piacere...
spero di continuare a farlo, e anche che presto tu non ne abbia più bisogno!
ciao ;)