lunedì 24 settembre 2012

Finalmente ho anche io la mia copertina come si deve!

No, non quella di Linus. E nemmeno quella di suo fratello Albertino.
Mi riferisco alle copertine delle pagine fb.
L'altra volta vi ho rotto le scatole avvisato del fatto che avevo aperto la pagina fb chiamata " che scena scema " in cui ho raccolto tutti i post che facevano parodie alle scene più abusate del cinema e dei telefilm americani, mi mancava solo una bella copertina originale , in tema.
Una delle mie lettrici, Francesca Sabbatini, si è prestata volentieri alla causa , e voglio qui ringraziarla pubblicamente. Ecco la sua opera , ispirata alla nota#1 :


Bella, eh?

Se vi va di fare un giro nel blog di Francesca , e vedere altri disegni (tra l'altro son tutti molto belli e alcuni hanno un'ironia deliziosa) l'indirizzo è questo:

www.bastaunamatita.blogspot.com

;)

3 commenti:

Blackswan ha detto...

bello!!!

Francesca ha detto...

Gegge, grazie!! Sei stato veramente gentile! :D

Unknown ha detto...

grande scemascena... e molto frizzante il resto del tuo blog! A presto xo