martedì 2 ottobre 2012

Stanotte non si dorme!!!

non pensate male, purtroppo il motivo è un altro.
E no , non ho nemmeno un ospite che russa.
E no. Non si tratta di qualcosa di emozionante che devo fare domani.
No, nemmeno il mal di pancia.

Ho trovato il dvd di IT.
Si, il film "del pagliaccio", per i non appassionati del genere.
Si, quello del libro di S. King, per i super appassionati precisini del genere.
(il libro prima o poi lo finisco , sto a circa 200 pagine)

Ora, il film ricordo di averlo visto una sola volta in vita mia, intorno ai 13 anni.
Inutile dire che mi sono cagazzato addosso.

ora, a distanza di 17 anni, ci riprovo.
E stanotte sono pure solo in casa.

Vabbè che la nuova ottica da "adulto" mi farà calare meno in quel mondo, vabbè che gli effetti speciali sono comunque frutto di una tecnologia purtroppo ormai obsoleta, ma ho belle aspettative.

Comunque ci ho fatto anche una vignetta , la trovate nella pagina facebook " Che scena scema ".
Quella dove non siete ancora andati, si.

Ecco qui, si ispira al fatto che il mostro dopo che ha magnato la sua dose di bimbi poi va in letargo e torna dopo qualche anno,ecco cosa succederebbe oggi:


4 commenti:

Blackswan ha detto...

per me un paio di Louboutin :)

Alex V ha detto...

Ma sai che il libro è peggio? Ma MOLTO peggio? Nel senso che ti tocca la luce accesa per due mesi buoni ;)
Alex V

Unknown ha detto...

E allora? Com'è andata? Mi piacerebbe sapere se l'hai visto sino in fondo, senza metterti a piangere o nasconderti dietro il divano :)

nicole ha detto...

E allora,come è andata? Ti è toccata lavatrice extra oggi?:p
@Alex: luce accesa? Solo? A me faceva impressione tenerlo in mano il libro! E del lavandino vogliamo parlare?
Comunque bel libro, peccato il finale :( Chissà che mostro mi aspettavo e poi....