mercoledì 8 settembre 2010

Hai letto troppi Dyd se...

Hai letto decisamente troppi dyd se....



-La tua serata ideale è "Pizza e cinema"
- se ti presentano un impiegato del catasto lo guardi con aria commiserevole
- sei sicuro che il maggiolone sia un'auto all'occorrenza in grado di fare degli inseguimenti nel traffico londinese, ed hai, inoltre , fatto almeno una volta il pensierino di prenderti una New Beetle.
- Sei potenzialmente convinto che , se solo ti ci impegnassi davvero , potresti cambiare una donna al mese.
- Ogni tanto , quando ti capita di bere del thè , ti scappa qualche gioco di parole legato alla suddetta bevanda.
- Il fatto che la gente non sorrida o rida mai alle tue battute non ti lascia per nulla pensare che esse non facciano ridere.
- Consideri mitico il Rocky Pitcure Horror Show , anche se in realta' ci sarebbe il piccolo dettaglio che non l'hai mai visto, o che magari e' passato in tv ed hai cambiato canale subito, restando deluso perchè non lo interpretava Stallone.
- Qualche anno fa, quando uscirono e si diffusero i telefonini , hai provato istintiva avversione o snobbismo verso tali strumenti e hai detto agli amici : "io non ne prendero' mai uno".
- Se ascolti un pezzo eseguito con uno strumento che sembra un clarinetto istintivamente credi che probabilmente sia "il trillo del diavolo" , anche se in realta' è la Pastorale, suonata con un flauto da uno studente delle medie.
- Ti domandi ogni tanto quanti euro siano , al cambio attuale , 100 sterline.
- Hai una giacca nera e una camicia rossa nell'armadio , vorresti tanto indossarle insieme, almeno una volta, ma poi non lo fai mai.
- Se vedi uno vestito con giacca nera e camicia rossa pensi subito che sia un cosplayer.
- Hai provato almeno una volta a sederti con il ginocchio alzato sul bracciale della poltrona\ sedia , magari mentre giocavi alla playstation , finche' non hai pensato : "Beh , è proprio scomodo!"
- Se solo le bistecche e il prosciutto non fossero così buoni , saresti sicuramente vegetariano.
- Hai in progetto,da realizzare prima o poi, un viaggio a Londra , ma non te ne frega niente della Torre o del Tamigi la sera, no , te devi impostare sul navigatore l'indirizzo "Craven road 7"
- Nella tua prima adolescenza hai passato una notte evitando di spegnere la lampada sul comodino , così giusto per compagnia , mica perchè avevi paura di Mana Cerace.
- Credi che saresti in grado di finire in un tempo ragionevole un modellino di una nave che non conosci nemmeno , anche se non sei mai riuscito a finire nemmeno un puzzle di 200 pezzi.
- Sei convinto di avere il mezzo senso in piu' , anche se non hai ancora capito come servirtene nella vita.
- Non te ne frega niente di portare la camicia fuori dai pantaloni , e non ti fa strano se lo fanno gli altri.

Nessun commento: