mercoledì 13 giugno 2012

E' finita.

E' finita.
Ed adesso io non so come fare.
E sono fermo qui, seduto, ad aspettare chissà che.
E' che a volte sarebbe meglio cambiare prima che sia troppo tardi, che sia finita davvero.
Lo dicono tutti.
Invece no, uno aspetta, "che ce ne è ancora". "Secondo me non è finita ". "Poi vediamo".
Sempre il solito, stupido "poi".
Dovevo agire prima, farlo quando ancora potevo cambiarla.
Ed adesso è troppo tardi.

Nonostante mi fossi accorto che stava finendo , che l'ultimo strappo con lei era stato quasi fatale.
L'ultima , stupida dimenticanza.
Per poi accorgermi, quando la cercavo, che ora non c'è più.
L ' ho data per scontata, ho pensato che per me fosse sempre a portata di mano.
Dicevo "durerà ancora un po' " e "sfruttiamola fino in fondo".
A cosa pensavo?


Ed ora resto qui, seduto, a riflettere sul mio errore.
E non so cosa fare.









mmm ...pensandoci bene quest'albo di Dylan non è che mi sia piaciuto tanto, in fondo....





allora , due cose:
 1) non siate pigri, sotto c'è un altro post che ho scritto oggi - un po' lunghetto ma secondo me carino -se lo leggete mi fa' piacere
2) che palle sto fatto che blogger nell'anteprima mette anche le foto, mi rovina un po' sto tipo di post, ho dovuto mettere prima un'immagine totalmente bianca. Qualcuno di voi conosce un modo per non far apparire nell'anteprima i disegni? 'azie

15 commenti:

Davide CervelloBacato ha detto...

Non ha funzionato l'immagine bianca cazzio :/ Sono arrivato qui già sorridente e consapevole di star per leggere un post sulla cacca :) Apprezzato comunque :) :)

gegge ha detto...

ma come? non hai un animo romantico? se uno dice "è finita" di solito il cuore istintivamente suggerisce altro...
vabbe' il post sotto sulle auto spero lo apprezzerai

Per questo post invece
speriamo nelle lettrici!
;P

gegge ha detto...

nel senso, almeno loro ci cascheranno! si spera... :P

BlondeAttack ha detto...

sorry, ma anch'io ho visto la seconda foto nell'anteprima e ci sono arrivata...sarà che sono una di quelle che si dimentica ;)

Signorina Silvietta ha detto...

L'effetto sorpresa non c'è stato per colpa delle foto con anteprima ..... ma mi ha fatto ridere un sacco lo stesso!

Blackswan ha detto...

mi spiace...anche senza foto avevo intuito...

pastaenonsolo.it ha detto...

Troppo simpatico questo post.MI hai fatto ridere di cuore.Grazie.

gegge ha detto...

mmm

il fatto è che nelle mie anteprime vedo solo la prima foto di ogni blog...pensavo fosse lo stesso per voi.
vabbè ho messo un secondo bianco, che l'effetto sorpresa per sti post è tutto...

'azie ;)

Unknown ha detto...

sono stata titubante tutto il tempo,le foto non si aprivano,perciò non potevo capire bene,ma pensavo ad un doppio senso,poi quando ho aperto per commentare è apparsa l'ultima immagine ed ho capito tutto...come direbbe mia sorella : burlone!!!ahuahuahua

gegge ha detto...

che volevi mettere, qualche profonda frase di conforto di circostanza? ;P

Ale [Tredici] ha detto...

Nuuuu stavolta non mi ha fregato perché l'anteprima di blogger mi ha fatto vedere la foto finale ._.

Però ganzetto!

all'aria ha detto...

uffa ha rovinato la sorpresa anche a me blogger :(

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare, il pathos è stato molto forte in ogni caso.

Alessandra ha detto...

Vedere la foto finale è stato uno scioc! :-P

Francesco_Imp ha detto...

se ti consola, io non c'ero arrivato, ma son tonto, ed è tardi