venerdì 1 giugno 2012

Ordinari scontri durante una riunione di condominio

"Signor Rossi, Il vostro cane abbaia sempre! "
"Perchè, il vostro muggisce? "
.
"Dobbiamo cambiare il portiere, esce sempre male sui calci d'angolo!"
.
"Ieri sera mio marito è rimasto bloccato un'ora nell'ascensore con le due studentesse del terzo piano!"
"Cara..non fa' niente..."
.
"Dobbiamo istallare la parabolica..."
"Io nun pago, so' Ateo!"
.
"Servono le cassette della posta piu' grandi, non entrano gli allegati!"
.
"Io ho portato l' avvocato!"
"Si, ma io ho portato o' coltello!"
.
"Voi tenete il televisore troppo alto!"
"E mi compri lei un altro mobiletto!"

"dobbiamo curare le piante del cortile!"
"Che malattia hanno?"

" La sera quando lei rientra in casa lascia sempre il portone aperto!"
"Eh , ma si sa che se si chiude una porta poi succede!"

" La sera quando vi togliete gli scarponi al piano di sotto sento tutti i rumori!"
"E che dovrei, tenerli mentre dormo?"

"Signor Verdi, scusi è un po' imbarazzante, ma la settimana scorsa sua moglie...ehm...ogni sera urlava di piacere.... non potreste almeno chiudere la finestra?"
"Ma come si permette!Prima di parlare si accerti meglio:Io la settimana scorsa ero a Milano per lavoro!"

2 commenti:

all'aria ha detto...

fantastiche XD

Lilyum ha detto...

"Voi tenete il televisore troppo alto!"
"E mi compri lei un altro mobiletto!"


AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAA. =)