mercoledì 30 maggio 2012

Questa mattina - Componimento romantico

Questa mattina mi sono svegliato e la tua metà del letto era vuota.
La mia mano affondava tra le lenzuola, dove avrebbe dovuto stringere il tuo corpo , e trovava solo le briciole dei biscotti che adori mangiare mentre sei stesa.

Questa mattina mi sono alzato ed il bagno era libero, c'era ancora il tuo profumo nell'aria.
Le mie mani si strofinavano sull'asciugamano bagnato che avevi usato qualche secondo prima,quello che lasci sempre poi cadere a terra.

Questa mattina ho aperto il frigo per fare colazione, e c'era la bottiglia vuota del latte che avevamo comprato insieme, appena ieri,ricordi? Sulla tavola c'era ancora la tua tazza, baciata dalle tue labbra.

Questa mattina son passato per il soggiorno, e sul divano c'era ancora la forma del tuo corpo, quella che hai lasciato ieri sera mentre guardavi la tv ed io guardavo te, seduto sul tappeto.




Domani mattina, prima di scendere, o ti decidi a pulire un po' anche tu o ti mando affanculo.

14 commenti:

Ele ha detto...

pooooovero..suvvia...non fa mica tanti danni..son le bricioline che ti si ficcano dietro la schiena mentre dormi,forse a dar un pò fastidio..e il latte sbaciucchiato..e l'asciugamano bagnato..ehm..sì,è ora che pulisca altrimenti rauss!

Davide CervelloBacato ha detto...

Ahah che donna disordinata! :)

Signorina Silvietta ha detto...

Fantastica!!!!!Sia la storia che mi auguro fortemente sia inventata al 100 % , sia il personaggio di lei.. Unica nel suo genere!

gegge ha detto...

ehm duole ammetterlo ma quello che tiene questi comportamenti sono io ...

Signorina Silvietta ha detto...

Delinquente... mangi i biscotti a letto?!?

Harley Quinn ha detto...

Mi sembrava strano, infatti... noi donne abbiamo nel dna il gene del Tenere tutto in ordine :D

Lunacy ha detto...

HAH!! ci avrei giurato che era un uomo! :P
*torna a raccogliere bottiglie vuote e calzini dispersi*

La Betty ha detto...

ahahahhaahah...mi sembra più che romantico come componimento...
e che diamine facciamoci rispettare un attimo...

La Betty ha detto...

no ma ho letto solo adesso che il soggetto in questione sei tu...
teriiiiiiiibbile

Unknown ha detto...

Sembrava strano anche a me che una donna fosse così disordinata, soprattutto quando dici di aver trovato la bottiglia del latte VUOTA nel frigo: tipico degli uomini!!!
Maledetti.. >:|

;P


http://unblogacasoilmio.blogspot.com

Ele ha detto...

La domanda sorge spontanea: hai un disturbo della personalità?Ti auto-dissoci fisicamente oltre che psicologicamente?No perchè come fai a vederti sul tappeto mentre sei sul divano?O era una visione alter erghesca?Cavoli..mi si sta accartocciando il cervelletto..

gegge ha detto...

ma no è semplice :ho descritto una situazione tipica parlando di una lei ispirata però a me,con mie caratteristiche:un ribaltamento... E su vi voglio arguti :p

gegge ha detto...

comunque quando tra cento anni si studierà a scuola la corrente attuale dello stupìdismo riferito alla letteratura bloggesca di inizio millennio,sarò uno degli esponenti più complessi da interpretare.

Ele ha detto...

Se se..a casa mia si chiama sdoppiamento della personalità,si chiama..tse..;-)Scherzo,ovviamente,l'avevo capito..era per scriver un commento che non fosse il solito commento sciatto di cui son capace ecco.Però la cosa che il cervello mi si sta accartocciando è vera,ma per altri motivi.Ps: la corrente dello stupidismo è bellissimo..ehehehe