martedì 30 aprile 2013

E' primavera, svegliatevi gambine

Come ogni primavera , le gambe delle donne escono dal lungo letargo invernale, e son pronte per essere mostrate al grande pubblico in vista della caccia e del relativo accoppiamento.
Se una donna è già  provvista di uomo, normalmente decenza vuole che provveda alla manutenzione ordinaria ogni tre settimane circa (fonte: Cagnaccio) anche se questo periodo varia molto in base alla durata del rapporto, diciamo che dopo qualche mese si ha un sensibile allungamento dei tempi.

Il problema sorge se invece l'esemplare femminile durante l'inverno non ha ritenuto opportuno accoppiarsi, oppure non ha trovato nel suo ambiente un maschio all'altezza , e quindi non è stata sufficientemente stimolata a porre in essere quella tortura inaudita che chiamasi ceretta.
Roba che io dopo che mi faccio le analisi del sangue poi mi terrei per giorni e giorni quel nastro sul braccio, fino a che non si biodegradi o stacchi da sè, pur di non provare quel dolore.
Ed invece loro straaaaaaaaaap.
E tutto questo per te, che tocchi, senti che è liscio, e poi glielo devi dire, che cacchio mi sembra il minimo dar loro un po' di soddisfazione.

Dice un detto napoletano: "Chi bella vo' pare' nu poc adda pate'!"
Ovvero, "chi bella vuol sembrare, un po' deve patire" .
E molte donne patiscono in silenzio, utilizzando ceretta , lametta, rasoio elettrico, strappo , pinzetta (oddio mi è venuto da pensare allo strapppp in zona inguinale, ma questo sono pazze, io non lo farei mai!!)
e tutto questo semplicemente perchè non sanno organizzarsi tra di loro ed essere coese.

Perchè se un giorno tutte le donne del mondo facessero una assemblea, e decidessero di comune accordo che nessuna donna si depila più, tempo un paio di anni e l'uomo non ci farebbe più nemmeno caso a quei peletti. Davvero.
Siete voi che pensate solo ai vostri individualismi.

Comunque , vabbè, meglio così.
Ed allora vai con le minigonne, gli shorts , le gonne, e tutte quelle cose lì che permettono di far vedere questo enorme strumento di seduzione, che ogni tanto fa sì che l'uomo distolga il suo sguardo persino dalle due collinette. Perchè le gambe sono democratiche ,possono essere vantate anche da chi non è molto equipaggiata davanti, difficilmente sono volgari, anzi .

Il bello delle gambe è pure il fatto che per mesi e mesi non le vedi nemmeno, per strada. Solo qualcuna osa , e viene pure vista male dalle altre donne, che più che altro si incazzano perchè si ricordano che dovrebbero radersi. Dovrebbe esistere una specie di barbiere per le gambe delle donne.
O forse esiste, è una cosa tipo estetista.
Il gambiere.

Secondo me sarebbe un gran bel lavoro, pensate : la donna di oggi arriva dal gambiere, dice:
"ciao Giovanni , scusa ho poco tempo , oggi fammi solo una sfoltitina poi passo la settimana prossima e le facciamo bene!"
"certo , cara! quanti centimetri le vuoi?"
"Mah, fai te, tanto è solo un primo appuntamento, poi casomai vediamo!"


ps sta battuta sul primo appuntamento ho avuto un po' di difficolta a scriverla, nel senso che ormai spesso per concludere non si va oltre il primo appuntamento.... chi era Bridget Jones che non si radeva così era sicura di non concedersi? O forse lei portava solo i mutandoni , a tal scopo?



1 commento:

kermitilrospo ha detto...

anch'io sono "pro gambe" ma se le voglio guardare pelose magari guardo le mie :D