sabato 27 aprile 2013

Forza lettrici , un po' di solidarietà femminile al Cagnaccio !

E' arrivata mia madre.
Da qualche giorno , ormai.

Un po' per soddisfare la curiosità relativa al come mi trovassi in questa nuova città , un po' perchè è da diversi mesi che non sono riuscito a trovare dei giorni per scendere giù a casa .
Arriva quindi, sotto forma di corriere di specialità gastronomiche e prodotti tipici del sud , ed inizia questa breve convivenza. Devo notare con grande piacere che le cose stanno andando bene, non ci sono motivi di frizione o altro, insomma niente Eva contro Eva.
Però hai sempre la suocera in casa.

Mi trovo quindi in una situazione per la quale se sporco:

-se se ne accorge prima la mia donna mi cazzea o perquote e mi ordina il ripristino dello stato dei luoghi
-se se ne accorge prima mia madre in massimo tre secondi provvede a pulire l'area interessata
-se la mia donna si accorge che mia madre stà pulendo inizia la cazziatona per lo sfruttamento

Prima a tavola ho cercato di fare in modo che mia madre tenesse un corso di parmigiana di melanzane alla mia donna, proprio l'abc di chi deve prendersi cura di me, ma hanno un po' glissato, mi sà che devo insistere un po' di più per realizzare questa cosa. O al limite far trovare loro gli ingredienti già pronti sul tavolo.

comunque questa cosa ha dei vantaggi anche per me...tipo oggi pomeriggio ero davvero stanco, mentre loro volevano uscire a fare shopping o vedere delle vetrine e le ho mandate in pace a fare quello che volevano, così da poter riposare come Dio comanda senza sentirmi in colpa.

Però tocca stare ben attenti a non farle fraternizzare troppo, che poi si alleano contro il nemico comune ed iniziano a diventare rompiballe insieme.
Cioè come la natura vuole si son date il testimone in quest'arte, dato che nessun uomo puo' essere rotto le balle da due donne contemporaneamente (tranne che quelli che volontariamente prestano consenso a ciò facendosi una relazione stabile con l'amante) e quindi poi son fatti miei.

Divide et impera, dicevano i romani.
Ogni tanto mi fischiano le orecchie, dite che staranno parlando male di me?
In fondo gli argomenti non le mancano certo , mi immagino qualcosa del tipo:

"ue' , ma tu cerca di farlo studiare, quello si deve laureare , sono anni che paga le tasse all'università e poi fa' pochissimi esami..."
"eh signora, sapesse quante volte glielo dico...forse devo essere più incisiva..."
" e poi digli di rimettersi a dieta, che quello è così bello con quei dieci chili in meno..."
(dopo che mi ha portato un chilo di mozzarella ed un tortaniello ndr)
"eeeh, ma io lo cazzeo di continuo, lui poi va a mangiare le cose fuori!"
"eh, quanti ricordi, anche io lo beccavo sempre, si lascia scoprire, c'è sempre qualche traccia sui vestiti, o macchia di salsa nel pizzetto..."
"eh si , anche io lo sgamo spesso.... è talmente scemo che si mangia la pizza con la cipolla pensando che io non me ne accorga..."
"ehehehhehe"
"ahahahah"


See, vabbè.
CSI fa' loro un baffo.


Aggiornamento: Mi hanno mandato una foto in cui sono all' IKEA e si stanno magnando l' hot dog....

Inizio ad aver paura.

8 commenti:

Blackswan ha detto...

ripristino dello stato dei luoghi........ ahahahah ti sgamo pure io :P

gegge ha detto...

eheh, tu puoi capire ;P

kermitilrospo ha detto...

resisti... sono solo pochi giorni, non fare pazzie!!

Nonsense ha detto...

se mangiano anche l'hotdog assieme è la fine, scappa! ce l'avrai qualche conoscente con un divano comodo...

Tea ha detto...

macche' solidarieta' a lei... A te, semmai! Con buona pace del Cagnaccio (scherzo, eh.)

Sara ha detto...

Ma che... sarai mica mio figlio??
No, io non sono del sud... ma caspita, paro pro sto racconto!!

Cagnaccio ha detto...

Mammá ha approvato e ben pubblicizzato al figlio una scarpiera alta 2,65 mt!!!
Direi che puó tornare quando vuole...:)

Cagnaccio ha detto...

Mammá ha approvato e ben pubblicizzato al figlio una scarpiera alta 2,65 mt!!!
Direi che puó tornare quando vuole...:)