giovedì 23 febbraio 2012

Facimme pace.

Ok, libro e codice di procedura penale, io non piaccio a voi ma soprattutto voi non piacete a me. Ma dobbiamo fare qualcosa per risolvere questa situazione, nell'interesse comune.Nun putimme chiù ie annanz accussì. Se ne vann sul e' diottrie. Cerchiamo di porre fine a questa convivenza forzata il piu' presto possibile. Manca poco piu' di un mese.





Forse credete che io non sia capace di affrontare tutte quelle pagine in così poco tempo?

Allora guardate qui:





IT - milleduecentotrenta pagine. Scritte in arial 8.
 Poco piu' di un mese.






Harry Potter Saga - e nella foto manca pure il settimo, che devono restituirmi.
Tante di quelle pagine che mi scoccio pure di fare l'addizione.
Comunque un mese e mezzo.




Come potete notare,i precedenti ci sono.

Ora, propongo una tregua. Un accordo,anzi. Io vi dedichero' piu' attenzioni , mi concentrero' su di voi. Sfogliero' delicatamente ogni pagina, come fossero carezze, sottolineero' a matita senza sfregiarvi, magari staro' pure attento a non farvi cadere per terra nella confusione della scrivania. E , se tutto andra' bene , ci metto anche una bella spolverata settimanale dopo che tutto sara' finito.



Ma in cambio, cazzo, voi spiegatevi meglio.
Nun è possibbil ca e' cose ce l'amma spiegà tre vot' primm e'lle'capì.



Si prospetta un mese di fuoco....
Nel senso ca' o cambiano le cose o v'appiccio.








Nessun commento: