lunedì 3 settembre 2012

L'agendina delle cassate

Oggi voglio parlarvi un po' di come funziona questo blog. Nessuna rivelazione particolare, ma non ho niente di meglio da scrivere, sorry.
Lettore avvisato lettore salvato, parliamo di una agendina piccola ed inutile, nella quale non scrivo mai nulla di importante relativamente ad impegni o altro, così che poi mi dimentico sempre tutto , dove invece ogni volta che mi succede qualcosa di particolare o semplicemente son seduto nell'autobus e mi viene in mente una battuta , mi segno l'ideuzza, che dimenticarla è un attimo.
Ormai mi stò facendo vecchio, il pensiero rimane qualche secondo e tocca cristallizzarlo su carta.
Ed è così che tutte le volte che penso "mmm potrei farci su un post" mi segno almeno l'argomento.

Ed alla fine, in questo modo, si sopperisce ai periodi in cui c'è il blocco delle cassate.
Vengon pure quelli.

C'è roba per almeno altre due settimane...
però stasera avevo poco tempo e mi dovevo levare questa dell'agendina.


ps nuova striscia di Scoopy , clicca QUI

1 commento:

Blackswan ha detto...

hai ragione... a volte vengono delle idee ma se non le fissi subito dopo te le scordi e non tornano mai più... a me succede con delle frasi particolari... a volte la sera tardi spengo il pc ma poi lo devo riaccendere e scrivere assolutamente quel che ho in testa se no non riesco a dormire...