lunedì 4 febbraio 2013

Gli inganni della biancheria secchèsi

Perchè è socialmente accettato che una donna indossi un reggiseno di quelli ingannatori, che per me dovrebbero essere dichiarati al più presto fuorilegge - visto che ci piace definirci un paese civile - mentre invece se un uomo si gonfiasse il pacco con mutande ad hoc, oppure jeans cotonati o una banana nei boxer , allora tale gesto sarebbe visto con spregio?

Insomma, voi donne non avete idea di come un uomo possa rimanerci male quando , dopo le prime volte che conosce ed esce con una ragazza , in cui tra le altre cose fa anche un bel po' di pensierini a quelle dolci collinette, accorgersi poi, nel momento clou , che non c'era sincerità.
Che quelle che sembravano montagnelle voluttuose,che ci vorrebbe la funivia,  sono in realtà lievi pendenze, da trekking.
E che poi te lo rivelano quando è troppo tardi, che si è già messo in mezzo il cuore, e pensi "vabbè dai non fa niente!"
La mano già se ne era accorta, mentre il cervello, ingannato dalla vista ingannata , sulle prime realizza un'altra cosa. Poi il palmo si stringe leggermente, e anche il senso del tatto scopre la trista verità.

E si fanno sempre le stesse battutine, il riferimento alla coppa di champagne, "no , è il bicchiere di limoncello" ( classica battuta un po' di tutte a Napoli, al nord si parla di bicchierino di grappa, è un problema nazionale, in fondo. Anzi da quello che vedo al nord stanno messe un po' peggio, di solito) così, per sdrammatizzare.
Come se un uomo , riferendosi al suo coso, provasse a parlare di pavesino invece che savoiardo.
Come la prendereste, care lettrici? Con un sorriso?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa

9 commenti:

all'aria ha detto...

ahahahah XD
dissimulare, nascondere, mentire..
è il gioco della seduzione!!!

Paleomichi ha detto...

Io non ho mai sentito nessuna fare la differenza se uscire o meno con uno per via delle presunte dimensioni del rigonfiamento nei pantaloni, ma per voi uomini la dimensione delle "dolci collinette" sembra un criterio di selezione fondamentale. E dato che secondo questo criterio io dovrei rimanere zitella a vita mi faccio aiutare dalla tecnologia!

gegge ha detto...

Ma non è colpa nostra !!! É istinto sviluppatosi con l allattamento ! Ecmq è il fatto dell'inganno che brucia , tutto qui :-P (e detto tra noi non è poi tutto questo dramma...se una è carina interessante simpatica ecc o ti piace e un uomo non ci esce solo perchè ha poco seno.... Quell uomo è uno stupido ! )

Alex V ha detto...

Ti rispondo con un fumetto ideato da un amico (su fb con il nome di Victor Leopardo):
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=436715639706013&set=pb.126895210688059.-2207520000.1359987148&type=3&theater

guesswhatiminlove ha detto...

Potrei dirti che viviamo in una società fondata sull'apparenza anzichè sulla sostanza... Da portatrice di zavorra pettorale ti posso dire che ciò che ti spinge a metterti il reggiseno imbottito è la stessa cosa che ti fa tingere i capelli o rifare le sopracciglia: voglia di piacere e un briciolo di insicurezza...
In fondo anche voi uomini state iniziando a tingervi e spinzettarvi! :-P

kermitilrospo ha detto...

per carnevale uscirò di casa con due banane, una per tasca... per vedere di nascosto l'effetto che fffà!! :D

gegge ha detto...

....Zavorra pettorale..... Sbav..... :-Q ehm . @kermit devi aggiungerci , se resta spazio , anche ulteriori due mandarini...

D'Aria ha detto...

Io faccio parte della categoria "senzapushupcolcavolocheescodicasa".
Aiutati che il ciel ti aiuta. Eh.
Però faccio sempre outing, metto le mani avanti.

Vanessa ha detto...

Gegge, che dire? In generale hai ragione a dichiarare fuorilegge i reggiseni che aumentano la taglia "superiore"...nel mio caso posso dire, da sederotta con la prima scarsa, che tali reggiseni sono la soluzione per far andare bene certi maglioni e certi vestiti, però è anche brutto attirare un ragazzo e ritrovarsi la sua delusione nel vedere la scarsezza di davanzale. Per gli uomini non è propriamente questione di misure, ma di erezione e amministrazione delle forze, e poi se una è di vagina stretta è bene che non copuli con un mandingo!