giovedì 10 maggio 2012

Il modello R I R - Richiesta inizio Rapporto

Bene, dopo il discreto successo del modulo per lasciare una persona, ecco quello da compilare , invece , quando si vuole instaurare un legame.

___________________________________________________________________________________

Modello R I R Richiesta Inizio Rapporto


Data...................


Il\la sottoscritto\a (nome)............. (cognome) – da qui in poi riportato come "il richiedente" –

( ) In pieno possesso delle proprie facoltà mentali
( ) In stato di alterazione psico-sentimentale


                                                                             RICHIEDE

a (nome)................(cognome)................. - da qui in poi riportato come "il richiesto" -

l'instaurazione di un rapporto di coppia caratterizzato da: (barrare l'opzione desiderata)

( ) relazione potenzialmente duratura nel tempo, non soggetta a termine finale diverso da quello della morte di uno dei soggetti parte del rapporto
( ) relazione soggetta a periodo di prova della durata determinata preventivamente dalle parti in 2 mesi , al termine dei quali il richiedente si riserva di esercitare il diritto di recesso mediante semplice comunicazione libera da vincoli di forma. In caso di volontà coincidente di entrambe le parti di protrarre il rapporto sarà da stipularsi un nuovo, successivo accordo al fine di disciplinare , alla luce delle eventuali modifiche intervenute , tra le parti e \ o con terzi , il nuovo regime .
( ) relazione avente come causa principale l'appagamento dei bisogni di natura sessuale di una o di entrambe le parti, relazione in merito alla quale il richiedente si riserva il diritto di opzione e conversione , secondo le forme previste , del rapporto.
( ) relazione avente come causa principale l'appagamento dei bisogni di natura sessuale di una o di entrambe le parti , senza la possibilità di convertire successivamente il rapporto in altro tipo.
Il richiedente , stante tale esplicita univoca e inequivocabile precisazione, declina ogni responsabilità in riferimento a danni relativi ad eventuali e future aspettative del soggetto richiesto.
( ) relazione avente sin dall'inizio i caratteri di cautela ed scioltezza, al fine di evitare il reiterarsi di esperienze spiacevoli e relativi danni al muscolo cardiaco delle parti acquisite nei rapporti precedentemente posti in essere dalle parti con terzi.



                            PRECISAZIONI SULLO STATO DEL RICHIEDENTE

Il richiedente dichiata altresì che , alla data della richiesta:


( ) non è in atto nessun altra richiesta concomitante a soggetti terzi di uguale contenuto , e che nessuna altra richiesta di questo tipo è stata posta in essere dal richiedente , con esito negativo, negli ultimi sei mesi.
( ) La capacità emozionale del richiedente è al momento compromessa in percentuale non quantificabile a causa di lesione parziale o totale del suo convincimento in merito al sentimento di amore verso altri soggetti , a causa di precedenti analoghi rapporti cui le parti hanno dovuto sospendere l'efficacia prima del termine stabilito convenzionalmente.
( ) Non esiste al momento una causa di sospensione di effetti relativi a precedenti rapporti posti in essere, pertanto qualsiasi rapporto precedentemente costituito con soggetti terzi è da considerarsi come estinto.

                                            RAPPORTI CON SOGGETTI TERZI

Il rapporto in oggetto deve ritenersi come:

( ) Esclusivo tra le parti , sin dal termine iniziale.
( ) A fattispecie aperta, con la possibilità di adesione \ sostituzione da parte di terzi
( ) Sottoposto a condizione sospensiva relativa al ritorno di soggetti titolari di diritto di prelazione quali ( a titolo non tassativo ma meramente esemplificativo) soggetti terzi con i quali il richiedente ha posto in essere in passato un rapporto sui quali sussistono dubbi relativamente all'estinzione definitiva , soggetti terzi costituente oggetto - irrealizzato e verosimilmente irrealizzabile - del desiderio da parte del richiedente.



                                                           PUBBLICITA' A TERZI



Il richiedente , una volta ottenuto il consenso del richiesto, si riserva il diritto di rendere noto erga omnes la costituzione del rapporto, mediante l'utilizzo convenzionalmente stabilito dalle parti del termine ( ) Fidanzato\a ( ) Compagno\a ( ) Trombamico\a ( ) Amico\a "speciale" ( ) Ragazzo\a ( ) partner ( ) stallone\puledra ( ) Pseudo-ragazzo\a ( ) Uno\a con cui mi vedo

Il richiedente ( ) si riserva il ( ) rinuncia al ( ) diritto di modificare il proprio status sentimentale su facebook ,da "single" a "impegnato" o "fidanzato",e di aggiungere il nome del richiesto a quest'ultimo , costituendo titolo valido al fine di poter successivamente agire nei confronti di terzi che mirino a ledere il proprio diritto assoluto sul richiesto.


                                                        PRECISAZIONI FINALI

La presente richiesta dovrà ritenersi a tutti gli effetti sostitutiva di dichiarazioni d'amore, serenate , fase preliminare di corteggiamento , che il richiesto avrebbe avuto interesse ad ottenere dal richiedente.

La data apposta in calce al presente atto avrà valore a tutti gli effetti come riferimento per il calcolo di anniversari , mesiversari , complemesi. In caso di temporanea interruzione del rapporto dovuta all'intervenire di una o più cause di sospensione degli effetti dello stesso, le parti ( ) considereranno la reintegrazione del rapporto , quale mai estinto. ( ) daranno vita ad un nuovo rapporto , con relativa nuova produzione di effetti.

Il richiedente declina ogni responsabilità per eventuali futuri danni morali, biologici , esistenziali e materiali dovuti ad una errata interpretazione delle norme di tale atto da parte del richiesto.




Il richiedente                                                                                          Il richiesto (per adesione)


16 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplicemente geniale! :D

Emy ha detto...

mi sembra giusto :P

Francesca ha detto...

ahahahahahahahahahah

Napee ha detto...

Ahahha credo che prima o poi lo userò! XD

Melinda ha detto...

Accipicchia, ti sei impegnato a fondo!

Lario3 ha detto...

Grande!

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo uahauhahuhauuhahuahuaahu Mi interessa la clausola del recesso dopo due mesi :-P

Margherita ha detto...

Geniale. Semplicemente geniale!

Queen ha detto...

ahahahahaha che forte!

Anonimo ha detto...

Ciao Gege posso diffondere i tuoi "moduli" ad altri amici, eventualmente pubblicarli sul mio blog? ovviamente riportando l'autore sui documenti.
Li ho rielaborati, sopratutto nella grafica e ho creato due pdf.
Se ti interessano posso postarti il link da dove scaricarli.
grazie

gegge ha detto...

ciao :) ora con il cellulare non posso vedere i pdf... Comunque se non li modifichi troppo a livello di testo ,indichi l'autore e linki il mio blog non ci sono problemi... Do una occhiata verso le 15 che ho il computer ciao :)

Anonimo ha detto...

Puoi stare tranquillo, il testo è rimasto quello originale, ho spostato qualche nota a piè di pagina e cancellato qualche parola duplicata, per il resto tutto lavoro di affinamento grafico per renderlo più "modello ufficiale" :)
Ovviamente su ogni pagina è riportato l'autore con link cliccabile a questo blog.
Non ho trovato un indirizzo email per inviarti in privato i link ai pdf, se posso li posto qui in un altro commento.

gegge ha detto...

ok son curioso :) ciao

Anonimo ha detto...

Eccoli:
Modello_DTR http://ubuntuone.com/6PCg8EOK6hvTaqK14ahiqZ
Modello_RIR http://ubuntuone.com/79imXoHt0BDPpBxTAgF0el

gegge ha detto...

azz ci hai perso tempo ;) sembrano ufficiali...
ciao!

Anonimo ha detto...

ehehe....effettivamente in questi giorni il cazzeggio ha riempito il mio tempo!
E poi due documenti del genere si meritavano una veste ufficiale! ;)
Alla prossima, ciao!