lunedì 7 maggio 2012

redazione del modello DTR - Dichiarazione Termine Rapporto

Modello DTR - Dichiarazione di Termine Rapporto



Il sottoscritto (nome) ......... (cognome) ........... (eventuale nomignolo affettuoso adottato convenzionalmente tra le parti del rapporto quando nessuno li ascolta).......................
(da adesso in poi riportato come "il lasciante" )



                                                            COMUNICA

la volontà di porre termine al rapporto di (barrare una tra le opzioni disponibili)

( ) sentimento di trasporto ( ) amore ( ) affetto ( ) mero sesso

che si è instaurato a decorrere dalla data del ... \ ... \ .... (gg\mm\aa) (qualora la parte di sesso maschile non ricordasse tale data è giustificato a lasciare in bianco tale campo)
con (nome) ........ (cognome) ......... (eventuale nomignolo affettuoso adottato convenzionalmente tra le parti del rapporto quando nessuno li ascolta) .............( da ora in poi riportato come "il lasciato")


Tale decisione, da ritenersi come immediatamente produttiva di effetti tra le parti e verso terzi, è da considerarsi come ( ) Irrevocabile ( ) Condizionata all'adempimento da parte del lasciato all'adempimento della seguente prestazione ..............(indicare quale).............................. ( ) soggetta a condizione finale costituita dalla aderenza delle aspettative del lasciante dell'esito di un nuovo rapporto sorto tra quest'ultimo e uno o più terzi , da formalizzarsi in seguito al presente atto ( ) intervenuto termine , di durata a discrezione del lasciante , relativo al periodo di riflessione che quest'ultimo riterrà consono.

                                                                     MOTIVAZIONI

(il lasciante ha la possibilità di barrare anche più di una casella)


( ) Inadempimento del lasciato alle ripetute richieste da parte del lasciante di tenere uno stile di vita \ di coppia diverso da quello attuale
( ) Pervenuto superamento della normale soglia di tollerabilità del gonfiamento di gonadi del lasciante , a causa di ( indicare almeno un atteggiamento ) ..................................................
( ) Manifesta incapacità del lasciato a comprendere le esigenze , originarie o sopravvenute, del lasciante
( ) Prestazioni sessuali ritenute dal lasciante non adatte a raggiungere il grado di soddisfazione minimo accettabile
( ) Stato di confusione da parte del lasciante , tale da non consentire la normale prosecuzione del rapporto
( ) Altre ( indicare quali) ............................................................................................................
( ) Sopraggiunto interesse da parte del lasciante verso uno o più soggetti terzi
( ) Violazione dell'obbligo – seppur non ancora formale – di fedeltà da parte del lasciato




Il lasciante si riserva il diritto di revocare tale decisione, che è da ritenersi avente efficacia sospensiva della durata della relazione ai fini del calcolo della durata di essa - relativamente al festeggiamento di anniversari e simili – in qualunque momento si verificasse una delle seguenti condizioni:



  • Improvviso e imprevisto sentimento di mancanza relativa alla persona del lasciato.
  • Trascorrere di un periodo di almeno sei mesi senza che il lasciante abbia trovato un altro soggetto in grado di fornirgli la stessa quantità e qualità di emozioni , soddisfazione sessuale e produzione di sentimento nell'animo del lasciante.
  • Insoddisfacente esito della relazione con "il sostituente". Si precisa che tale soggetto ( ) è ( ) non è da considerarsi come causa dello scioglimento del rapporto posto in essere tra lasciante e lasciato.
  • Conseguimento da parte del lasciato di un legato o una eredità costituita da almeno un immobile o di una somma di denaro o altri titoli del valore minimo di 200000 euro


Il lasciante dichiara che , al momento della formazione della volontà di porre in essere il presente atto , non è in essere nessuna relazione , neppure in fase preliminare di corteggiamento , con altri soggetti. Qualora il lasciato dovesse incontrare per caso in strada il lasciante con la mano nella mano di un soggetto terzo il suddetto nuovo rapporto dovrà essere considerato come instaurato e\o perfezionato successivamente al termine del precedente rapporto tra le parti.



    DISCIPLINA CONVENZIONALE DEI BENI COSTITUENTI REGALO TRA LE PARTI

barrare l'opzione corrispondente alla volontà del lasciante


( ) il lasciante dichiara di rinunciare ad ogni diritto sui beni donati al lasciato e contestualmente rivendica il proprio diritto di proprietà su quelli che gli sono stati spontaneamente donati in occasione di ricorrenze religiose e legate alla celebrazione del rapporto

( ) Il lasciante chiede la restituzione di tutti i regali elargiti in occasione di festività religiose , compleanni , complemese , onomastici, anniversari che superino il valore di euro Cento , oppure di quei beni che sono stati attribuiti al lasciato condizionatamente alla vigenza del rapporto.



                                               RAPPORTI CON I GENITORI


Il lasciante, nel ringraziare i mancati suoceri per l'affetto e le attenzioni ricevute per tutta la durata del rapporto , pone i suoi saluti e ne approfitta per

( ) consigliare alla madre del lasciato di utilizzare meno sale nella preparazione dei secondi e insalate
( ) consigliare alla madre del lasciato di fare la pasta meno acquosa
( ) consigliare alla madre del lasciato di porre in essere un minor grado di invasività in relazione ai successivi rapporti a cui il lasciato darà vita con soggetti terzi

Si impegna , altresì , a ( ) non contattare più gli stessi ( ) a contattare gli stessi in occasione di almeno due festività religiose per porgere i rituali auguri.



                                                        DICHIARAZIONI A TERZI



il lasciante si impegna a non rilasciare commenti o informazioni a terzi, riguardanti le prestazioni sessuali del lasciato,i motivi che hanno determinato il termine del rapporto, a non fare paragoni con i futuri terzi con cui istaurerà rapporti e diffida il lasciato a dar vita a commenti diffamatori relativi alla persona, alle prestazioni e alle qualità del lasciante.



                                   DISCIPLINA DELLA PUBBLICITA' A TERZI


il lasciante si riserva sin da subito il diritto di modificare il proprio status sentimentale su facebook , portandolo a "single" e a dare notizia ai terzi dell'avvenuta separazione attraverso l'utilizzo dei più comuni social network presenti in rete.
Altresì le foto insieme saranno detaggate il prima possibile. Nel caso in cui una delle due parti lo ritenesse opportuno, potrà unilateralmente procedere , in qualunque momento , alla cancellazione dell'amicizia su facebook, senza necessità di ulteriore preavviso.


                                                            CONCLUSIONI FINALI


Il lasciante augura al lasciato :

( ) Il conseguimento di un prosieguo di vita caratterizzato da serenità e felicità , mediante anche l'eventuale incontro di un terzo che sarà in grado di fornirgli tali cose.
( ) Di contrarre qualche malattia venerea a seguito di relazioni occasionali con terzi
( ) Di incontrare un soggetto terzo , con il quale instaurare un nuovo rapporto, che gli farà passare in maniera esponenziale e comunque multipla di 10 la quantità di dolore \ rabbia \ umiliazione che il lasciato ha conferito al lasciante durante la vigenza del rapporto relativo al presente atto, con relativo prosciugamento del conto in banca.



In fede

( il lasciante)                                                                               (il lasciato, firma per sola lettura)

 

9 commenti:

Love Is ha detto...

ahahahaha!!!Ma è fantastico....ora me lo stampo...non si sa mai possa tornarmi utile!!!

Lario3 ha detto...

Ahahahahha geniale!!! Grande!

Grazie mille per bel il commento (mi chiamo Davide e non Dario... ma non è un problema) :D

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Ehehe ma non ti preoccupare ;)

CIAO!!!

Vaty ♪ ha detto...

ciao, grazie per la visita!!
Ma TU SEI FORTISSIMO!!
Io faccio l'avvocato (sì, lo so non sembra, ho un blog, sembro giovane e, per di più, sono asiatica!!) e mi sono letta tutto questo "formulario" che hai geniamente inventato.
troppo troppo troppo forte.
ahahahah :D
vaty

Emy ha detto...

tu sei pazzo oddio hahahaha

mandorla ha detto...

troppo forte!
questa cosa è meravigliosa!
sono senza parole!
:D

nicole ha detto...

Grande :D
Le dichiarazioni che coinvolgono la suocera del lasciato sono troppo forti!
E adesso vado a commentare everywhere and everylake!

gegge ha detto...

grazie ragazzi...siete un pubblico fantastico ;P

sapete, quando ho scritto sta cosa ho pensato tipo "ua' mi è uscita proprio bene mmm mettiamola anche su fb va (esiste anche la pagina pensieriecassate , solo che ormai la aggiorno di rado ) ebbene...lo sapete quante condivisioni ha avuto il link ?
.....
zero.

la prossima volta pubblico una barzelletta di Pierino, condita da un aforisma profondo

;P

ciao a tutti !

Le Gille ha detto...

Ciao ! siamo due giovani creatrici … ci piace definirci così ! abbiamo da poco creato un marchio di moda mare ! il suo nome è Gilla C.M. ! ti va di passare a vedere cosa facciamo ? se si ! ecco il sito : www.gillacm.com e il blog : http://gillacm.blogspot.it/
stiamo cercando di farci conoscere e ogni nuova opinione per noi è come oro ! se ti va, ti ringraziamo in anticipo !