domenica 28 ottobre 2012

I blogger della domenica

Di solito di domenica non postavo quasi mai nulla, pensavo che non si connettesse nessuno , forse perchè immagino i miei lettori come persone che mi leggono giusto perchè sono a lavoro e si annoiano... oppure stanno studiando e devono fare una pausa, oppure ancora sono appena entrati nella metro b di Roma e devono pur impiegare i 45 minuti di ritardo.

Ed invece, dai vostri post che pubblicate nei vostri blog , noto che la domenica c'è fervore creativo , tutto un titillare di concetti e idee , forse stimolato dal dopo pranzo domenicale (a proposito, siamo riusciti a creare gli spaghetti di verdura al forno, una cosa incredibile tanto son buoni , poi magari vi posto una foto ) oppure le donne sono stimolate dal fatto che i rispettivi uomini si mettono davanti al televisore a vedere le partite , e visto che la casa è pulita e non conoscono le gioie del playstation , si mettono a postare.

Quindi , proprio nella fase post digestione e pre messa delle diciotto che la mattina non ci si riesce proprio a svegliare, scusami Dio , ma vediamoci a casa tua tipo per un aperitivo nel tardo pomeriggio, che io i brunch li odio.

Insomma, stasera gioca il Napoli, son ancora a Milano e devo trovare un posto dove trasmettano la partita, anche se non credo sarà difficile. Alle brutte, dovete sapere , a Milano esiste un pub che è un vero e proprio fortino di tifosi napoletani, entri e ci sono qualcosa come 6 \7 schermi tv , praticamente nessun tavolo resta "scoperto" , e sono tutti tifosi azzurri, che sembra di stare a casa.
Probabilmente stasera ci torniamo , anche se con la dieta mi tocca una semplice margherita (quella settimanale)  e sarà un po' dura resistere un'ora e mezza senza prendere altro.
(sempre che non ci caccino, insomma quanto tempo puoi restare seduto se non ordini niente?)

Vabbè , tutto questo post solo per un saluto a tutti voi, buona settimana!

3 commenti:

Blackswan ha detto...

buona domenica Gegge!!

kermitilrospo ha detto...

se la dieta diventerà digiuno puoi provare a guardare le partite qui (connessione permettendo): http://www.rojadirecta.me/

Emy ha detto...

da me sono spariti tutti, che sia domenica o no ;)