giovedì 25 ottobre 2012

Recensione di una rivista cazzuta numero 1

Ieri , dovendo affrontare un lungo viaggio in treno, son passato per una delle tante edicole di Termini ed ho iniziato a cercare qualcosa che potesse andar bene. Per una volta ho pensato di accantonare il solito fumetto, La settimana enigmistica nemmeno era cosa dato che faccio tre cruciverba, nemmeno completi, leggo tutte le barzellette, risolvo l'enigma poliziesco che tanto è sempre colpa di quello mancino , e poi mi metto a dormire. Non faccio nemmeno più l'annerimento dei puntini, figuriamoci il bersaglio. Comunque non divaghiamo.

Eccolo.
Dinnanzi a me.
Un rivistone di quelli che non ho mai comprato, di quelli per uomini veri.
O che vogliono diventarlo. Una rivista PerUomini , ma non nel senso di zozza .
Una di quelle che c'è un tizio con il petto da fuori, che ti mostra gli addominali a tartaruga che tu non avrai mai, accompagnato da una scritta in arial 50 che più o meno, a seconda della fantasia dei redattori , dice qualcosa tipo "Pancia piatta in soli 4 giorni!" oppure "addominali scolpiti mentre fate la fila alla posta!" o ancora " Scopri come allenare i tuoi polpacci giocando alla playstation" e roba del genere.

Massì, vediamo un po' sta roba come è. La prendo , ammetto con un po' di imbarazzo , quasi stessi prendendo un giornale di gossip o un libro di Moccia, e la nascondo subito nella borsa, che non sia mai qualcuno in stazione mi vede, poi pensa che voglio boh che ne so , son fisse mie , alla fine chi mi pensa.

Comunque poi mi siedo in treno, per fortuna accanto a me si siedono tre uomini e nessuna donna, così dopo circa un'oretta mi decido e faccio per prenderlo. Piccolo problema , il tizio che ha il posto corridoio accanto al mio , finestrino panoramico, sta dormendo. E' immobile. O forse è morto? Di certo non russa.
Non posso certo svegliarlo, resto a fissarlo per qualche minuto, magari si sente osservato, scatta quel misterioso potere del cervello umano che ti segnala se ti stanno guardando, e si sveglia.
Nulla.
Alla fine squilla un telefonino, ed il tizio sobbalza.
Ne approfitto per uscire , prendere la rivista e risedermi.


Allora, premetto che l'approccio è stato assolutamente superficiale, alla fine mi son detto "prendiamo, leggiamo e poi ci faccio al limite un bel post che ironizzi su quello che scrivono."
E qualcosa su cui scherzare ci sarebbe eccome, ad esempio c'è un servizio su come si tocca il seno femminile, per provocare il massimo del piacere, con le varianti delle tecniche in base alla forma e grandezza dello stesso. Ma a lasciarmi perplesso è il fatto che è scritto "... dovete TITILLARE il capezzolo..."

TITILLARE????

Donne lettrici, a voi piace che vi titillino i capezzoli?
E se lo fanno, sapete che lo stanno facendo?

Comunque , titillamenti a parte, devo dire che la lettura è stata più interessante di quello che credevo, gli articoli che parlano di alimentazione sono scritti con l'ausilio di professionisti in campo nutrizionista (poi non sono in grado di dire quanto siano affidabili le cose scritte, ma suppongo che a parte il titolone "mangia tanto e dimagrisci ! " fatto, in puro stile giornalistico per attrarre i gonzi , le nozioni contenute non siano male.)
C'è poi un bell'articolo sui due migliori amici dell'uomo , la playstation 3 e l' XBOX.
No, scusate, volevo dire sul cane e sul gatto.
E poi tante altre cose. Mi sono immerso nella lettura, devo ammettere che è stata interessante, molto più di quanto credevo.
Comprerò il prossimo numero?
BOh.

Cercherò su google "Titillare?"
Potete scommetterci.









3 commenti:

Dr. Jekyll ha detto...

Interessante, hai titillato la mia mente a darci un'occhiata a questa rivista!

Ale [Tredici] ha detto...

Ahahah è vero che il colpevole è sempre il mancino!

Comunque, ti consiglio questo: http://www.youtube.com/watch?v=y_HYbRjsroQ

N2O ha detto...

AHAHAH il mio vecchio coinquilino era un abbonato e io me li andavo sempre a leggere, ci sono sempre questi articoli semi-assurdi come il "titillare". Ma esiste sul dizionario?