domenica 7 ottobre 2012

Scusate il distacco che c'è stato ;)

Visto che il tempo è sempre meno per fare quello che vorremmo e che ho un esame tra un mese ho dovuto prendere un po' di decisioni, in realtà per nulla sofferte. La prima è stata scassare la playstation2. In realtà non è che l'abbia rotta con dolo, diciamo che mi ci sono messo a fare il Mc Giver dato che dava problemi con lo spinotto dell'alimentazione, dopo tanti anni , in pratica arrivava la corrente poi improvvisamente se ne andava o saltava, proprio prima che potessi salvare i progressi di un qualunque gioco, insomma l'alternativa era tra scagliarla contro il muro oppure prendere le forbici ed il nastro adesivo e provare ad improvvisarsi chirurgo.
Inutile dirvi come è finita, adesso sta riposando in pace per l'eternità nella scatola, prima che trovi il modo di buttarla. Deve essersi depressa a furia di sentirmi dire "Tanto prima o poi mi prendo la 3!"

Meglio così, non perchè era acerba ma perchè Final Fantasy 12 stava iniziando a rubarmi troppo tempo, non so chi di voi vi abbia giocato, ma è un gioco che ti sottrae troppo tempo, se ti prende.

altra cosa, ho eliminato la pagina fb sul cinema, primo perchè anche questa mi stava rubando troppo tempo che tra lavoro e studio adesso non ho, secondo perchè stavo entrando nel meccanismo sbagliato della ricerca del mi piace, terzo perchè , diciamocelo, macchisenefrega di sto cinema.

Non è che sono un superappassionato, ci vado ogni tanto con piacere, seguo le mie serie tv, ma per il resto sticazzi. E quarto perchè è acerbo.
Ci metto pure il quinto: Perchè mi scoccio subito delle cose.

Una cosa di cui invece non mi sono ancora scocciato , dopo tanto tempo, è questo blog.
E scriverci sopra è anche la cosa che mi piace di più , a livello di attività con il computer, intendo.
E stavo sottraendo al blog tanto, troppo tempo, per ste altre cazzate(credo che qualcuno se ne sia accorto, scrivevo con meno frequenza, più superficialità , giusto un timbrare il cartellino) ed è un peccato, perchè sta crescendo veramente bene.
Per il resto ringrazio quelli che mi avevano seguito anche sulla pagina, la bravissima Francesca per l'illustrazione che aveva realizzato (non smetterò mai di dirvi andate a fare un giro nel suo blog www.bastaunamatita.blogspot.com ) Francè, scusa questo povero pazzo umorale!

Va be.
Da domani si ricomincia a cassare come prima ;)



5 commenti:

Blackswan ha detto...

bene!! ci piaci e non ci abbandonare ;)

Davide CervelloBacato ha detto...

Daje gegge! Noi siam sempre qui! E... Quando prendi la 3 ti invidierò! :P

nicole ha detto...

Che tu non ci debba abbandonare è scontato! Però un po' mi dispiace per la pagina sul cinema :( Era caruccia assai!Ma se la sua chiusura significa l'intensificarsi degli aggiornamenti sul blog allora ti perdono!
Già lo sai... ti leggo sempre! Infatti sei nella top 5 dei siti che consulto appena acceso il pc!

Francesca ha detto...

Tranquillo Gegge!!! Mi dispiace che tu l'abbia chiusa, a me piaceva... Scoopy non levarlo, però!!! Non smetterò mai di ringraziarti per la pubblicità che mi fai :D

Patalice ha detto...

...io manco la conoscevo...
chiedo venia... m questa non me la lascio MAI sfuggire!