giovedì 24 gennaio 2013

Ennesima recensione Django , Compleanno Geggioso ,Fine di msn

Visto che tutti i blogger che hanno visto il film poi ne hanno parlato, ecco la mia recensione sul film del regista Tarantino:

Innanzitutto sono contento che , nonostante i problemi di vario tipo legati all'Ilva, sia riuscito a concentrarsi ed a cacciare fuori dal cilindro un bel film. La mia donna però ha obiettato che c'era troppa violenza gratuita. Personalmente non sono d'accordo, ci hanno fatto pagare almeno tredici euro di biglietto per vederla.
 Il film mi è piaciuto.

Ok, adesso possiamo andare avanti con altro.
Oggi sarebbe il mio compleanno. 31.
Sono uscito dai venti. Veramente vi ero uscito l'anno scorso, ma adesso diciamo che la cosa è più ufficiale. Noi ragazzi ci rendiamo conto che stiamo invecchiando guardando i calciatori, sapete?
Adesso che ne ho 31 e sono quasi tutti più piccoli , vedi sti ragazzini di oggi con la cresta in testa e non li capisci. Del resto va bene così , è il gap generazionale. E non conviene nemmeno fare troppo il figo, che se fossi nato dieci anni dopo ora anche io forse camminerei con i pantaloni bassi che mi si vede la mutanda. Che poi boh insomma le donne sono attratte da uno che mostra le mutande? O è che così possono verificare che se le cambiano regolarmente ed allora sono puliti?
Insomma, vabe fatemi gli auguri pure voi.
che mi sono dimenticato di togliere su facebook il fatto che gli altri non possono scrivere sulla mia bacheca e quindi oggi sono costretti a mandarmi i messaggi.
comunque terrò anche il telefono acceso, non si sa mai che becco qualche amico nostalgico dei vecchi tempi.

Che poi ho sentito una cosa tremendissima, almeno per chi come me adorava Msn.
Insomma, sembra che stia per chiudere.
No more msn.
Che cacchio. Tutta colpa di facebook.
io ci vado, anzi ormai ci andavo, ancora spesso. Quella si che era una chat.
utile per acchiappare, ottima per scrivere, emoticon degne di tale nome, possibilità di usare la web.
quante belle conversazioni che ricordo.

Vaffanculo fb , e vaffanculo chi ha abbandonato msn per la tua stupida chat.
gli deve cadere la linea ogni tre secondi, gli deve cadere.


buona giornata ragazzi ;)


9 commenti:

Aidi ha detto...

Tanti auguri Gegge!
E' ora di farti skype, è lui il vero sostituto di msn oggi ;)

Patalice ha detto...

buon compleanno mio caro Gegge!

Blackswan ha detto...

auguri Gegge!!! :*

BlondeAttack ha detto...

ma tanti auguri! oggi è pure il compleanno di mia sorella (si lo so, chissene ;) )

msn: una tragedia. Tutte quelle foto!!!

Debora ha detto...

Buon Compleanno!!
Tanti tanti auguri, sei un acquario come me!! Creativo, e si vede con sommo piacere!!
Msn, dispiace anche a me che non ci sia più, ma alla fine è una vita che uso skype, e quindi forse non ne sento nemmeno più la mancanza, mi dispiace per tutte le belle emoticons, ma chissà che gli sviluppatori non trovino il modo di passarle su skype?
I ragazzi di oggi fanno tante cose che noi alla loro età, ben 10 anni fa come hai fatto notare te, non facevamo, e mi meraviglio che alla nostra età non le riusciamo a capire: forse stiamo a invecchià, Gegge, o siamo solo vintage?
Beh, comunque passa bene questo giorno, che sia speciale e si esaudisca tutto ciò che desideri, come nell'altra festa che viene una volta l'anno!!!

Cannibal Kid ha detto...

bella la battuta sulla violenza gratuita.
però mi aspettavo qualcosina in più come recensione... eheh :)

Amarillys ha detto...

é per questo che non sono andata a vedere django ieri sera con il mio ragazzo, perché avrei fatto lo stesso commento della tua ragazza!
cmq.. tanti auguri!

Alex V ha detto...

Tantissimi auguri!!!
Io invece sono pro-schizzi-di-sangue-finto-ovunque-in-sottofondo-r&b
e Django mi ha esaltato. E domani torno a vederlo.
XD
Alex V

kermitilrospo ha detto...

auguri geggè!!! sei un grandissimo critico cinematografico!!!!!!