venerdì 18 gennaio 2013

Scambio brillante di battute per zittirla eheheheh

Lei: " Battuta x " - l'ho rimossa , giusto per farvi capire quanto fosse poco divertente -

Io: " ...."

Lei: "Sono un fine umorista!"

Io: "Mmm , si in effetti sei la fine dell'umorismo."


____________________________________________________________________________

Finito.
Io si che sono un fine umorista.

___________________________________________________________________________

Gegge: "Io si che sono un fine umorista."

Followers di Pensieriecassate: " Mmm, si in effetti sei la fine dell'umorismo."

___________________________________________________________________________

Finito.
(stavolta davvero)




edit , dopo averle fatto leggere il post:

Io: "Che ne pensi, è un pezzo ardito?"

Lei: "Si, ar dito del piede"


Mi provoca.

6 commenti:

Blackswan ha detto...

complimenti, molto fine questo post .. :P

Davide CervelloBacato ha detto...

Quanto fine umorismo! :D Io ho riso :)

Nonsense ha detto...

.. e non ti ha ancora messo la purga nella colazione, sta santa donna?

kermitilrospo ha detto...

potrebbe essere una tipica legge di Murphy: la donna che scegli non avrà mai senso dell'umorismo.

Miss Hyde ha detto...

"Fare battute squallide è un'arte, seppur incompresa" [cit. Dr. Jekyll]

Vanessa ha detto...

Ehehehe, che carini! E' vero amore!