venerdì 15 marzo 2013

Fatevi piacere la mia pagina

Allora, una settimana fà vi accennai alla nuova pagina facebook, di vignette inerenti agli uomini sottomessi alle donne che ho fatto. Non molti di voi hanno messo sto cavolo di mi piace, impedendo alla pagina di diffondersi come meriterebbe (e cioè ad almeno un'altra ventina di persone massimo) Ora, se non volete avere sulla coscienza la fine prematura di questa avventura (quella preventivata era stimata in almeno un altro paio di settimane, prima di scazzarmi ) andate e diffondete il verbo, l'avverbio e pure il complemento.
E iamme , che lo sò che condividete qualunque cacchiata, una in più non credo vi farà male ;P

La pagina si chiama sempre " Uomini sotto il pacchero della propria donna " , la trovate facilmente dal motore di ricerca.

Ecco , ve ne ho pure messa una, così per farvi vedere di che si tratta.

Baci baci baci

1 commento:

kermitilrospo ha detto...

a me piace già!

PS: io su FB sn ErminioOttone !! :D