lunedì 18 marzo 2013

Grandi risposte a grandi domande



Direttamente dalla pagina fb  " Uomini sotto il pacchero della propria donna " .
Quella dove non siete ancora andati a diventare piacitori.
Orza, ve lo chiede il mio ego.

ps mi son pentito poi di come ho disegnato il corpo della donna, vabbè il prossimo lo faccio meglio ;P

pps in realtà avevo pensato alla variante :
"Caro, secondo te quando ci sposeremo?"
"Con chi?"

però alla fine mi ha convinto di più quella riprodotta nell'immagine.

5 commenti:

Ommiodiomisposo ha detto...

Posso dirlo??? Sei pessimo!
Per evitare una risposta del genere io ho aspettato che FM si facesse avanti... nessuna pressione, solo la subdola arte dell'insinuazione:
V.: "al matrimonio di tua sorella il musicista ha davvero sfracassato gli zebedei"
FM.: "al nostro niente musicista"
Non ho rimarcato l'ovvio e così dopo un po' c'è stata la richiesta ufficiale... ma a me convivere andava benissimo, sposarci è un in più!
V.

Unknown ha detto...

Ahhahhaaa, carina questa!

p.s.: quindi tu sei Rocky Balboa (vedi collo taurino) e lei è Olivia (vedi collo esilino) in versione esorcista (dove sono le pupille?)
;D

gegge ha detto...

ahah @v chiedi e ti sarà risposto.... cri lei ha le palpebre socchiuse e lo sguardo sognante... almeno nelke mie intenzioni :-P

Unknown ha detto...

ups, scusa, ora che guardo con maggiore attenzione ho notato ;)

kermitilrospo ha detto...

lei si è appena fatta di crack! lui di crackers