venerdì 8 marzo 2013

Uomini sottomessi alla propria donna !

Ok, è più forte di me.
Periodicamente devo aprire una pagina facebook nuova.
Facciamo finta che questa poi la faccio durare più di un paio di settimane, ok?

Allora, questa contiene delle vignette o striscie sulla vita di coppia, quando nella coppia chi porta i pantaloni non è necessariamente quello che ha pure la barba.
così sfogo pure la mia passione iniziale per il disegno , fermo restando che non sono assolutamente un professionista , ANZI.
Comunque son arrivato a disegnare almeno un po' meglio di omini con le mazzarelle e la testa tonda.
Non aspettatevi quindi grandi cose.

Davvero, senza pretese.
Al massimo la speranza di farvi sorridere.

Per trovarla, chi di voi ha fb , scriva nella barra di ricerca :

"  Uomini sotto il pacchero della propria donna  "

(è una tipica espressione napoletana per indicare la suddetta situazione ;P )

ciao!

4 commenti:

kermitilrospo ha detto...

inquietante il fatto che l'hai pubblicata proprio oggi..... che ne pensa il cagnaccio ? :D

gegge ha detto...

coincidenza!!
...o forse no?


il Cagnaccio sarà la mia fonte inesauribile di ispirazione ;P

Davide CervelloBacato ha detto...

La tua musa perfetta insomma :) Mannaggia a te gegge mannaggia!

Ghibanizza ha detto...

Io ieri ho chiuso l'ennesima pagina su Fb. Lì avevo l'opportunità di dialogare "live" con i fan, taggarmi in giro, ma non poter scrivere i soliti poemi e informare il mondo intero su tutte le mie sfaccettature. Bel blog, amo la cassata, ho dovuto imparare a non andare a ballare però, se può consolarti, non mi manca :)