domenica 1 luglio 2012

Nasce il blog " Le avventure di Scoopy "

www.leavventurediscoopy.blogspot.com

A grande richiesta (di due o tre persone, che tra l'altro stavano pure scherzando) ecco il varo di questo nuovo blog contente le strisce o vignette del simpatico scopettino del bagno accanto.
Più che altro non è che posso continuare a metterle tutte qui, che già è tutto disordinato.

Poi magari finisce che mi scoccio e lo faccio morire , magari avvelenato da una cacca chimica.
Però adesso c'è , chi vuole puo' visitare il neonato blog e leggere in futuro le altre strisce, cliccando sul collegamento in didascalia oppure sull'immagine in alto a destra... e magari inserirsi tra i lettori fissi ;)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che stasera tu guardi la partita con qualche amico e non con Scoopy...

gegge ha detto...

ehhehe lo possiamo piazzare davanti alla tv, dici?

però suppongo nessuno lo abbracci, in caso di goal... ;P

Blackswan ha detto...

comunque devi ammettere che l'idea dello scopettino te l'ho data io con un mio commento...voglio le royalties :))

gegge ha detto...

mi avevi chiesto anche la storia d'amore , e ti ho accontentata ehheeh

vediamo, se di là si arriva ad un numero decente di lettori fissi la saga continua ;P

Blackswan ha detto...

fa una vita così grama...almeno diamogli l'amore ;)