voi lettori siete quasi tutti bloggers, quindi saprete sicuramente sta cosa che ci sono le fashion bloggers , quelle che aprono un blog che parla di moda con la speranza che poi qualche grande casa le noti, le contatti e le invii direttamente a casa dei capi da collezione - che ne so o roba del genere - che così loro le provano e fanno un post dicendo "ho provato questa giacca verde , sta bene con il pantalone rosso" e tutti commentano dicendo "ua' bello questo abbinamento, lo provo anche io" (quando invece pensano "mi sembri la bandiera del Portogallo") e così la grande casa di moda stacca assegni a cinque zeri, che è in fondo inutile e superata la pubblicità su Vogue.
ebbene, non vedo perchè anche chi non ha un blog fashion non possa approfittare dell'opportunità che offre blogger , in termini di visibilità e profitti.
dunque, care aziende produttrici di carta igienica, siccome grazie ai miei post sulla cacca mi son creato un target fedele e fidelizzato attento al tipo di bene che producete, e siccome dai risultati di un mio precedente post è risultato che i miei lettori non sono stitici ma consumano e consumano fogli e figli ,
(vedi ad esempio questo post)
approfittate pure per INVIARMI UNA FORNITURA DI CARTA IGIENICA DI VOSTRA PRODUZIONE. LA PROVERO' E RECENSIRO' PER VOI!!!
(che mi imbarazza sempre quando devo andarla a comprare poi in fila dietro ci son sempre ragazze carine e mi guardano e pensano che ho preso la carta igienica e la cosa boh imbarazza un po')
Cogliete questa occasione unica !
Fate presto , che se non arriva niente poi sabato vado a fare la spesa e la prendo lo stesso.
9 commenti:
una curiosità...quale compri? quella profumata? con i fiorellini? quella con il burro di karitè per pelli sensibili? colorata? a più veli? :)
Comprare la carta igienica è sempre imbarazzante, è vero... eppure tutti la usiamo (o quantomeno dovremmo farlo!).
Vuoi essere chiamato coproblogger o poohblogger???
quella soffice soffice....
comunque siam disponibili a pubblicizzare e recensire anche quella tipo carta vetrata, se il compenso è altissimo!
mmm mi conviene restare l'unico , senza avere una categoria con concorrenti... qua ci faccio i milioni!
in effetti hai avuto una splendida idea!! potresti anche apliare la cosa...magari recensire anche gli scopettini ;)
Un giorno lo scopettino avrà un post dedicato, lo merita per l'ingrato ruolo che gli è stato affidato.
in effetti quello dello scopettino è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo :D
Io lo faccio fare al mio porcospino addomesticato, lo attacco al bastone e gli dico di trattenere il fiato!
Tu sei un genio, ne sono sempre più convinta. Il problema è che il mondo non è affatto pronto per te. Sappilo. :D
A me non imbarazza comprare la carta igienica, come anche gli assorbenti, d'altronde una persona deve esprimere ciò che ha dentro, ma non per questo è in diritto di sporcarsi mutande e vestiti!
Comunque, bel post, sei diabolicamente geniale!
Posta un commento