giovedì 28 giugno 2012

Quando vince l' Italia i tamarri escono come formiche

scusate , so che il tema è inflazionatissimo in questi minuti, so che si parlerà della partita  praticamente ovunque , ma una cosa devo dirla , soprattutto sull'aspetto folkloristico: Che cacchio c'entra il fatto che l'Italia vinca con il dover fare i tamarroni con la musica house o commerciale a palla nella macchina?

Cioè io capisco (capisco è un termine forte) quelli che bussano il clacson allegramente , quelli che sporgono la bandiera, persino quelli che accendono le quattro frecce (no , sinceramente neanche tanto quelli).

Ma i tamarri che ne approfittano per tamarrare no, proprio no.
E non è che mettono l'ìnno di Mameli a palla, magari pure remixato che andrebbe pure bene, ma canzoni proprio tamarre che tra l'altro secondo me so' pure vecchie.
Non è che hanno le palle di farlo sempre, approfittano di questa occasione per provare i bassi delle casse, per farsi belli ma agli occhi (anzi alle orecchie) di chi?
Che cosa passa per la testa di uno che mette la musica a palla , per farsi sentire da tutta la strada?
E soprattutto, ma non gli scoppiano i timpani?
Boh.

oddio quanto sto diventando vecchio ed intollerante!

Non è che pure voi lettori siete tamarri in questo senso? Dite la verità , devo sapere.

12 commenti:

Blackswan ha detto...

al massimo in passato ho suonato la tromba marina!!

Annastella ha detto...

Naaaaaaaaaaaaaaaaa .., io ho solo esultato ai 2 gol.., che e' entrato un cliente straniero( stasera tutti stranieri...eheeheeheh ) e forse voleva chiamare l'ambulanza....
poi per il resto , non strombazzo..., non giro con la bandiera..., .............
mhmhmhmhmm e le canzoni dimmi.., so' di Nino D'angelo o di Gigi d'alessio??????????'

Selli ha detto...

No, non seguo il calcio e i tamarri che lo devono far sapere al mondo li prenderei a sprangate. Come quelli che ascoltano la musica dal cellulare a tutto volume in autobus. Si sparassero.

Anonimo ha detto...

io non lo sopporto il calcio, lobotomizza il cervello delle persone, e ormai sta diventando davvero pesante, anche perchè quando c'è una partita di calcio ormai si ferma tutto. Qui a Napoli poi mi sembra anche peggio, ma lasciamo stare...

sono perfettamente d'accordo, io stanotte ho dovuto dormire con i tappi nelle orecchie per non sentire il casino!
se ci si applicasse nella vita come nel tifo si starebbe molto meglio in questo paese, è come con i giochi degli antichi romani: se c'era e andavano bene il popolo era contento e non pensava che moriva di fame, ecco, siamo tornati a questo. La gente perde il lavoro, però va tutto bene, l'italia ha vinto.

Ale [Tredici] ha detto...

Ahahahahahah io ieri sera ero in una macchina con svariate lesbiche, e pertanto abbiamo messo Pompo nelle casse, che è l'inno tamarro del lesbismo :P

Ele ha detto...

Al secondo gol ho esultato: vedere il fisicaccio di Balotelli porca vacchetta è una gran bella cosa...E avrei esultato tranquillamente,ma non in maniera tamarra..Anche qui clacson,,macchine rombanti e camionette attrezzate..Il massimo della "tamarraggine": gigi d'alessio a palla in una punto vecchia di dieci anni(povero,che vuoi fà?C'ha la punto quella usa...).No dico,vuoi esultare e metti du Gigi D'Alessio????Io,giuro,se non si fosse tolto dai..beep sotto alla finestra di casa..mi sarei suicidata!Questo per dirti che..come cavolo ti vien in mente di chiederti perchè???Stai parlando di tamarri gegge caro,quelli non hanno un motivo particolare per esserlo,lo sono sempre.E se pensi che il tizio qualunque ha una metamorfosi quando ci son i mondiali di calcio et similia,immagina il tamarro..no?

Emy ha detto...

non ne parliamo va! che ieri il carosello sotto casa è durato piu di un'ora e mezza.. e poi si lamentano del prezzo della benzina! non per essere bigotta, ma che caxxo girate a vuoto per un'ora e mezza come i cretini? bah

Clyo ha detto...

Io ho un deficiente che spara i FUOCHI D'ARTIFICIO nel cortile davanti a casa col rischio di dar fuoco a qualche balcone o peggio farsi del male: mi spiace ma non tollero proprio, non me ne frega un C**** del calcio e non capisco perché il mio e altri cani debbano essere terrorizzati come se ci fosse la guerra. CHE SCHIFO!

La Betty ha detto...

TUZ TUZ TUZ TUZ TUZ...
ASPETTA CHE ABBASSO LA RADIO!
DICEVI?

Ade ha detto...

I tamarri. Una specie che non si estinguerà mai. Purtroppo. :D

L'antipatica ha detto...

ecco un'altra intollerante presente all'appello!

Eva ha detto...

Vogliamo parlare del mucchio di petti nudi tiratissimi e super oliati che iniziano a fare gavettoni per essre bagnati e "sexy", ho visto anche ciò!!