Ho portato a stampare le foto che abbiam fatto l'altra settimana, sai? tutte quelle che ti scattavo mentre sorridevi....
per strada mi son ricordato di prenderti la crema che mi avevi chiesto, anche se continuo a non capire come possa renderti più bella di quella che sei.
Subito dopo son tornato a casa, ed ho messo sulla sedia la tua maglietta, quella che ti ho preso dalla lavanderia. Non so come fosse possibile , ma profumava ancora di te.
Poi , piegando i miei pantaloni , ho trovato lo scontrino di sabato scorso, quella splendida cena in quel ristorante romanticissimo, ricordi?
Allora ,in tutto mi devi 45 euro.
10 commenti:
Ahahahah stavolta ci sono cascato: nel leggere l'introduzione nella bacheca di Blogger ho pensato per un attimo che tu potessi aver scritto qualcosa di serio :)
Anche il MioUomo fatica a capire l'utilità delle creme, tant'è che non me ne comprerebbe una nemmeno su commissione e se glielo chiedessi in ginocchio!
Fino all'ultimo centesimo!! :-)
fantastico!
Giusti giusti?
Troppo forte... e pensare che stavolta mi sembrava che non ci fosse la mazzata finale!
Facciamo 50 tonditondi, includendo l'illusione ottica e non se ne parla più.
Mi sembrava strano, da quel poco che ho letto di te, che non ci fosse un tranello comico! Ma 45 euro con o senza gli interessi del 50%??? Ed è incluso il rimborso spese di trasporto merci???
Dai, poteva andare peggio!!
Vi confermo, 45.
Verrebbe un po' di più, ma arrotondiamo pure , da vero signore.
Posta un commento