giovedì 26 luglio 2012

Le donne guardano il popò

(in questo post chiamerò il fondoschiena maschile in questo modo perchè non voglio che arrivino qui tutti tizi arrapati che mettono nel motore di ricerca la parola c+lo . Mmm pensandoci bene potrebbero mettere anche "fondoschiena" , ma non credo.) Comunque, dicevo , uomini , le donne guardano il popò degli uomini! (ma anche la cacca dei bambini si chiama "popò?" ... no quella è la "pupù." Che strane queste similitudini sillabiche alternate variabili elementari!)
Insomma , torniamo a noi. Non è che sto scoprendo l'acqua calda , è una cosa che si sa è che è stata sdoganata da diversi anni.
E' solo che se un uomo ci pensa la cosa gli fa' strano, sapete?
Gli fa' strano fondamentalmente perchè di solito è lui quello abituato a guardare, valutare, radiografare, alzare la paletta (non pensate male, intendo quella del voto , maliziosi che non siete altro) invece ora c'è la consapevolezza che magari mentre stai camminando per i fatti tuoi , se passa una  -o peggio ancora, che poi commentano -  due ragazze magari così, ti guardano il lato a e pensano "vabbè è carino" , poi dopo che le hai superate si voltano pure a guardarti il lato b , come hai fatto te milioni di volte.
Insomma, avercene di sti problemi, eh , mo non è che tutte mi guardino il culo , ma statisticamente qualcuna lo farà pure , no? Anche solo per curiosità.
Che poi io non lo so capire se ho un bel popò oppure no.
Qualche volta lo guardo allo specchio e valuto , però alla fine concludo sempre con un "mah".
E' inutile chiedere alla propria ragazza, che ti deve dire?
Tu diresti mai a lei, in seguito a specifica richiesta , qualcosa di diverso da "Ma sei meglio di Jennifer Lopez?"
Se sei furbo, saggio o esperto di donne , no.

Comunque c'è gente che ormai va in palestra solo per fare lo squat (si chiama così? non ne son sicuro scusate) quell'attrezzo massacrante che avete capito quale, è quello che sviluppa i muscoli chiappoidi.
Quando ci si compra un jeans ormai la prima cosa che si vede è se fa risaltare o se non rende antiestetica la tua parte posteriore bassa.

Le donne, almeno per quanto riguarda il popò , hanno ottenuto finalmente la loro rivincita.

Le mie lettrici pure apprezzano l'argomento, vero?
Forza , esplicate come vi piace il popò , che a noi maschietti non c'è un tipo standard, è tutto da guardare al singolo caso (a parte i clamorosi casi oggettivi di wow ) puo' piacere in un modo , puo' piacere in un altro...

13 commenti:

Blackswan ha detto...

non è che guardi lì gli uomini che passano ma certamente un bel di dietro è importante... come deve essere? sodo e muscoloso! :))

Adriana ha detto...

Quando ero piccola chiamavo la cacca popò, non pupù! Mah!
Non so bene che dire sui popò maschili, ma comunque... meglio rotondetti :-)
(ma guardo solo quello di mio marito! niente distrazioni!)

Signorina Silvietta ha detto...

Un bel "popò" è importnate si negli uomini!
Vuoi mettere un bel paio di jeans consumati su un bel sedere maschile... io poi , avendo da sempre i fianchi larghi e un "popò" non proprio dignitoso... guardo con un pizzico d'invidia quello del mio uomo... che lui è uno sportivo e c'ha un culo sodo che mi fa un'invidiaaaaa!!!!!

Debora ha detto...

Deve essere sodo e muscoloso, praticamente un'opera d'arte tipo il David di Michelangelo, ecco, sì, deve essere alla David di Michelangelo, in una parolaù. S(CUL)TOREO.....

Alex V ha detto...

Certo che guardiamo! E pure tanto!
Le parti più gettonate, per quanto mi riguarda, oltre al popò (e allo scontatissimo viso) sono: spalle, mani e...al mare, casca l'occhio anche lì, sul pacco...e che è, il davanzale lo guardate solo voi?
:P
Alex V

gegge ha detto...

ah ah alex guarda che al mare il coso li a riposo non è affidabile :) a meno che il tizio non sia eccitato,chiaro. È come se noi guardassimo le vostre collinette sgonfie ,il pacco può mentire :)

Blackswan ha detto...

io guardo gli occhi...ma anche i denti...se non hai bei denti o non sono curati...raus!!! ;)

Prince_Johnny ha detto...

Ma sai che non mi sono mai posto il problema del popò in vita mia? Cioè non so nemmeno se piaccia oppure no...
di sicuro non sono David! :D

Prince_Johnny ha detto...

P.S.
Blackswan sui miei denti, se la cosa ti interessa, invece posso dare molte garanzie :D

gattonero ha detto...

Dunque, premetto che ho un bel popò. Lo so per certo, altrimenti non mi spiegherei il perché in tanti anni di patente sono stato continuamente inculato.
(Pausa: le assicurazioni lo definiscono 'tamponamento', ma terra-terra si dice 'inculata' che rende meglio l'idea del servizio subito.
Faccio un esempio: titolo dei giornali Monti tampina gli evasori, ma nel frattempo tampona tutti gli altri"; sarebbe un titolo politically, ma non coerente alla realtà.
Invece: "Monti forse tampina gli evasori, e intanto incula sicuramente tutti gli altri").
Dicevo: ho cambiato un sacco di macchine ma, escludendo che tutte quante avessero un didietro sexy, ritengo che le inculate fossero da attribuire alle mie, a giudizio pratico degli inculanti, sessualmente gradite naticucce.
Il fatto che abbia ricevuto solo aggradimenti solo da maschi mi lascia un pochino perplesso, ma credo che anche l'inculamento da una femmina il dolore sarebbe stato uguale.
Questo è quanto.
Per stasera ciao, mi pare che basti.

ilmiosuperpapa ha detto...

... scusate se mi intrometto ma mia moglie dice che il mio sedere è la cosa migliore che ho... no comment!

Ele ha detto...

Ok,lo ammetto: sono peggio di un uomo.Io lo faccio in modo plateale.Guardare il sedere,intendo.Lo guardo e,se vale la pena,mi ci fisso anche.Certo,non son ancora andata a finir contro un palo,come certi homini,ma diciam che li ho schivati sul filo del rasoio..spesso.Il che è un punto a favore degli homini: vuol dir che di homini con un bel popò ce ne sono.
Personalmente mi "accontento"di un popò che non sia: largo,piatto o inesistente,alla Fassino,per intenderci.Certo,non tutti hanno un sedere come Zingaretti(che in pratica sia che lo si veda in testa sia che lo si giri al lato b è uguale:sodo e tondo),e quindi tocca accontentarsi..ma un bel sedere è sempre un bel guardare..Beh,allora,torniamo a noi..dicevo..un sedere non flaccido,sodo,ma non troppo sennò sembrano du bocce e che me ne faccio?Un sedere che non sia troppo stretto nè troppo largo..un sedere che stia su ma non troppo ecco..Poi beh,valuto l'insieme.Ma,ti dirò, nel lato a io mi fermo a sopra la cintola.Al massimo guardo i piedi..in spiaggia..ma non l'ovvio..

Emy ha detto...

Andrea ha un bel popo...ha un bel tutto, ora che ci penso!

ok non te ne frega niente ma lo volevo dire :P non bannarmiii