mercoledì 11 luglio 2012

L'uomo depilato (dalla donna)

Da qualche anno anche gli uomini stanno attenti al loro corpo ecc ecc saltiamo subito il classico preambolo fatto di frasi fatte trite ritrite e risentite (che avranno da risentirsi, poi? son così banali)
insomma l'uomo non è più disposto ad avere il classico ciuffo allegro che spunta dalla camicia, nella parte alta del petto. O meglio, è la donna che non è più disposta al fatto che il suo uomo ce l'abbia.

Non è più disposta a poggiarci sopra la testa quando dorme.
Non è più disposta a farci delle treccine rasta.
Niente, ste donne ormai non vogliono fare più nulla.

E quindi ti regalano un rasoio elettrico per Natale.
Comprano per sbaglio al supermercato una crema depilatoria da uomo.
E stava in saldi, non si puo' cambiare.

Ordinano un set di cesoie da giardino via Ebay.
Ti somministrano del sonnifero nel caffè, la sera, e ti risvegli tutto nudo e glabro in petto.
Poi prende loro la mano, e iniziano a deforestare ascelle e pancia.
E omettiamo se decidono di scendere più giù , che questo è un blog per famiglie.

Insomma, le donne hanno deciso di vendicarsi di ogni sofferenza da lametta dovuta al loro doversi per secoli e secoli depilare parti del corpo in cui gli uomini invece hanno lasciato sviluppare una folta vegetazione , e son partite alla riscossa. Tutto è iniziato appena han scoperto l'esistenza del rasoio elettrico.
Che non sei depilato, no, ti lascio giù un po' di roba che comunque ce li hai.
Poi dopo qualche mese di utilizzo hanno anche capito la possibilità di regolare la lama e di utilizzarla a diversi centimetri. Poi è toccato al contropelo, concetto che a te a dir la verità non è ancora chiarissimo. Ora, donne, sappiate una cosa: All'uomo piace avere i peli!

I peli son importanti, come le parole.
Il pelo è una cosa che è tua, che se me la togli mi fai violenza psicologica oltre che fisica, il pelo è parte di noi. Poi, ovvio che uno non deve avere le liane di Tarzan , però manco quel petto tutto brutto brrrrrrrrr  rasato che poi c'è la ricrescita e ne diventi schiavo.
Io ci credo a sta cosa che se tagli un pelo, che magari se ne sarebbe stato tranquillo per tutta l'esistenza, poi dopo quello ricresce tutto incazzato e diventa il doppio.

Io non capisco, Dio ci ha creato con i peli, perchè la Chiesa Cattolica tace sulla strage che le donne pongono in atto sui peli degli uomini??
Perchè???

e perchè una donna, dopo che ha rasoiato a due centimetri il tuo corpo , poi ci poggia la testa e dice "ahhhh, adesso sì!" quando esistono i cuscini a tale scopo?
Insomma, prima queste fanno uccidere animali solo per la voglia di indossarne le pelli, adesso ci costringono anche a raderci , accorciarci i peli nei casi migliori, solo per il poter avere un cuscino in pelle umana?

E devi vedere dopo come puliscono i peli a terra sul pavimento tutte contente, senza fare il minimo problema, quando invece se lasci qualche peluzzo della barba nel lavandino succede la guerra.

Uomini di tutto il mondo, ricordate l'esempio di Sansone.
Quando è che saremo tutti uniti, che la smetteremo di farci trattare così, e grideremo tutti insieme "IO NON MI DEPILO???"

10 commenti:

Hob ha detto...

per carità, che orrore l'uomo depilato... l'uomo i peli li DEVE avere, sennò che uomo è? Non c'è niente di più erotico di un bel petto villoso! Se uno proprio non ce li ha, pazienza ma levarseli nooooo! Il massimo dello scempio è poi l'uomo con le sopracciglia depilate: in quel caso io proprio mi giro dall'altra parte.

Davide CervelloBacato ha detto...

Dobbiamo ribellarci a questa folle mania di tagliarci tutti e pelazzi! Liberi e pelosi! Siiii!

...ma la notte no! ha detto...

io non amo i tipi iper pelosi, ma sempre meglio di quelli depilati o che si fanno le sopraciglia! Bleah!!!!

Aidi ha detto...

l'uomo depilato no, non è uomo.
ma neanche l'uomo-orso va bene. io al Guaio ho imposto giusto una cerettina alla schiena, così, tanto per portarlo al livello di un uomo non depilato normale.
sono così tremenda?

Alessandra ha detto...

l'uomo glabro fa senso, bleah!

Cagnaccio ha detto...

Concordo sul fatto che l'uomo glabro non piace (che poi se si depila più di una donna crea pure competizione!).
Alcuni uomini usano impropriamente il termine "depilare" al posto di "decespugliare". Questo atto diventa doveroso nel momento in cui la natura ti ha fatto più simile ad un golden lion tamarin che ad un essere umano.
....ovviamente non sarà il caso dell'autore... :)))

gattonero ha detto...

Comunque pelo contro pelo è sempre una bella partita.
In spiaggia, peraltro, sto notando che quelli a testa rasata, lucida, dal collo in giù sembrano oranghi: riflesso condizionato nei confronti dei piani alti depilati?
Ciao.

Alex V ha detto...

Io sono assolutamente contraria all'uomo depilato. E non si discute (a meno che non siano sulla schiena, in quel caso ceretta e via, tutti al mare :P)
Alex V

Chumani ha detto...

A meno che l'uomo in questione non sia un nuotatore olimpico vi prego NOOOO!
Offrite diamanti alle vostre donne in cambio dei peli e mai e poi mai le sopracciglia, magari ve le ritrovate ad ala di gabbiano:(

Vanessa ha detto...

Post meraviglioso, davvero uno spasso!
E anche io dico NO alle sopracciglia virili scolpite ad ali di gabbiano! Già mi fanno schifo quelle perfettine di Miss Cristiano Ronaldo!