lunedì 23 luglio 2012

Perdere un lettore

Perdere un lettore
quando si fa sera
perdere un lettore
quando in bacheca non c'è un avatar che c'era

e vorresti urlare
rinnovare il blog
prendere a cassate tutti i post ancora in bozze


Insomma, cari lettori, qualcuno ci ha lasciati.
Lo so, perchè ieri  c'era cifra tonda, oggi c'è uno in meno.
Non è che li sto a contare , però son quelle cose che uno dice "chissà chi era ?" "boh"
"ma perchè, poi?"
dovrei farlo contattare da qualche agenzia demoscopica, uno che lo chiama e fa sta ricerca di mercato , subissandolo di domande e costringendolo a confessare.
Più che altro, almeno, vuoi andare vai, qui nessuno costringe nessuno, però almeno avvisa dici "senta io vado, è stato un piacere ma lei ora non scrive più come prima, si è montato la testa, ho trovato un altro blog più divertente, mi si è rotta la connessione, ieri era il mio compleanno ed ora mi sono fatto troppo grande per leggere le sue stupidaggini..."

Vabbè.
Vabbè.
Oh almeno voi se decidete di andare via avvisate ;p


CHE DOBBIAMO FARE, L'APPELLO??
CHI C'E' ANCORA DICA "PRESENTE"!!!
eheheheh ;)

buona settimana!!!

24 commenti:

Harley Quinn ha detto...

Ecco... volevo smettere di seguirti perché sei antijuventino. Poi mi hai fatta ridere con questo post e quindi resto :D

Io mi sconvolgo, invece, ché più mi rattristo causa raccapricci della mia vita privata spalmati sul blog, più acquisto lettori :)

buona settimana Geggè!!! ;)

kermitilrospo ha detto...

te lo dico per esperienza, probabilmente è un bug di blogger: a me è capitato di non essere più un follower di qualche blog a mia insaputa e ho dovuto rifare la procedura per seguirlo. Per cui quando mi capita di vedere che i lettori diminuiscono penso sempre che sia per quello (e non che il mio blog faccia schifo!! XD)

gegge ha detto...

kemit un giorno scoppierà uno scandalo e tanti politici diranno di aver scoperto di esser miei followers a loro insaputa :p @harley i lettori voglion la sofferenza :) cmq un giorno guarirai dalla tua juventinità

Davide CervelloBacato ha detto...

Eh gegge caro io me ne vado perchè ci sono troppi post sulla cacca e sono caccafobico... Me le sogno di notte per colpa tua!

gattonero ha detto...

Il mio sembra una stazione ferroviaria, apro e c'è un numero, vado a prendere un caffè, torno e ce n'è un altro, vado a fare pipì, torno e ce ne sono due in più.
Quando è in meno, non riesco a sapere di chi si tratta; quando è in più, vado a vedere a casa sua per rendermi conto vagamente chi è. Devo ammettere che il più delle volte trovo personcine che scrivono bene, raccontano bene; quello che mi manda, amorevolmente, in bestia è lo scoprire blog fantasmagorici come montaggio, frizzanti, allegri, con mobilità incredibili. In alcuni, prima di leggerli, mi ci soffermo a guatarli letteralmente. Da nero simbolico divento verde verace, nel vedere questi quadri, che mai riuscirò a dipingere.
(Oltre che nelle stazioni ferroviarie, anche nei 'casini' di un tempo c'era un via-vai simile: la gente entrava, guardava, godeva un pochetto e se ne andava. Fai finta di essere una 'zoccoletta', qualcuno è venuto, ha goduto e n'è ghiuto).
Ciao.

Valentina ha detto...

Io sono presente....magari commento poco...ma leggo....e sono presente....comunque la rivisitazione della canzone di Ranieri è mooooooolto carina.....se dovessi perdere lettori....buttati nella composizione....hai un futuro....

gegge ha detto...

oddio 168 è sparito un altro !!! Peggio dei dieci piccoli negretti !!! Ma che sta succedendo ,una epidemia di razionalità ? :p un saluto a voi che avete commentato, gatto ormai mi sto affezionando ai tuoi commenti,se mi lasci me ne accorgo ! Vale buongiorno ! Cervelluzzo resisti ti prego !puoi vincere tale paura se solo lo vuoi non mollare :)

Emy ha detto...

oh anch'io uno in menooooo! nooo

gegge ha detto...

Emyyyyyy sarà lo stesso?

dai lettore misterioso famo
che abbiamo scherzato, torna pecorella smarrita, sarà tutto come prima anzi meglio!

Blackswan ha detto...

è successo anche a me...in effetti è una cosa che lascia sgomenti!! ;)

Signorina Silvietta ha detto...

PRESENTE! Io son sempe qui!
cmq consolati.. a me è capitato di non esser più registrata a qualche blog che seguivo senza motivo e ho dovuto registrarmi di nuovo come lettore, quindi magari il lettore sugitivo riappare!
Poi che importa dai?!Meglio pochi ma buoni!!!:-)

Unknown ha detto...

presente!
e il mio è un vitalizio

Debora ha detto...

Presente!!
Anche a me succede, e a volte ho l'impressione che facciano come lo spred, a volte si alza, a volte si abbassa, alcuni, e non ho capito perché, mi seguono ma non si vedono, sono i misteri di questo mondo blogger, ma non fartene un problema, ha ragione Silvia, chi ti ama ti segue, il resto, cicciaaaaa!!!!!

Marzia ha detto...

Hei io resisto! Giusto perché tu lo sappia.

Emy ha detto...

lo spero Gegge! sono spariti anche due blog, da mesi: 'ma quale scrittura creativa' e 'ma io qui che ci sto a fare?' così, all'improvviso! non si faaaaaaa

Annastella ha detto...

Presente! aahahahahahahah ma sei fuori come un balcone?? ^_^ in tono ironico..eh!!! vabe'..., i lettori vanno e vengono,...anche quelli di Repubblica o Novella 3mila! :) l'importante e' la salute!

Paleomichi ha detto...

presente!!! commento poco ma leggo sempre!

Ele ha detto...

...mmm..io saprei chi va e viene..ne ho così pochi che so tener il conto(su uno dei miei blog però,blogger mi dà un numero di follower e io me ne ritrovo uno in meno..forse s'è imboscato).I motivi posson essere tanti...farsene un cruccio?Mah..se cominciano a essere -1 al dì sì..altrimenti boh..evidentemente non era interessato (o tu non ti sei mostrato interessato,perchè conta moltissimo il reciproco).

Ade ha detto...

Presente, sì.

gegge ha detto...

ok, ok, i follower storici hanno risposto quasi tutti all'appello ;P

comunque Ele anche a me a volte succede sta cosa che scorro l'elenco, arrivo alla prima sezione, quella di chi non ha avatar , e improvvisamente ne conta uno in meno, credo che qualche bug ci sia di sicuro ;)

Hob ha detto...

oddio, che ridere!!anch'io mi faccio le stesse seghe mentali quando qualcuno lascia il mio blog!!! Almeno un ciao di commiato, giusto così per avvisare della dipartita...

Erika Carrera ha detto...

PREEEESENTEEEE ! (latitante ma presente)

Alex V ha detto...

Presente!
Alex V

Ele ha detto...

no gegge..a me è solo una sezione:-)Non ne ho così tanti di follower e ricordo,quindi,tutti.Anche quelli senza avatar.Sì,l'avatar aiuta a dare il colpo d'occhio,come si dice..Ma boh,capita che in uno dei miei blog lo stesso blogger abbia l'avatar e in un altro no!Mah! Però ricordo i nomi (difetto di noi insegnanti/educatrici)quindi mi accorgo....Tra i molti blog che seguo..io son senza avatar...cavolicchi..che sia facile non accorgersi di moi?