Le gonadi, le gonadi... quelle il paziente (?) G deve seguire in modo particolare! Abluzioni d'acqua gelida, meglio ancora ghiaccio azotato. Se non dovesse bastare ricorrere all'ablazione netta della parte, incidendo quanto più possibile ed eliminando via via quanto intralcia l'intervento; ricordando peraltro di lasciare un pertugio per le necessità corporali, che un domani possa essere leggermente divaricato per altre funzioni. Nonostante la diagnosi tutt'altro che incoraggiante, G salverà la pellaccia e, in mancanza di meglio, potrà far valere le sue qualità canore nel coro dell'oratorio, dove la sua voce bianca incanterà i buongustai del genere. In bocca al lupo, paziente G!
2 commenti:
Uè ma abbiamo lo stesso medico?
Io sono in via di guarigione... vedrai che anche tu starai meglio ;)
Le gonadi, le gonadi... quelle il paziente (?) G deve seguire in modo particolare!
Abluzioni d'acqua gelida, meglio ancora ghiaccio azotato.
Se non dovesse bastare ricorrere all'ablazione netta della parte, incidendo quanto più possibile ed eliminando via via quanto intralcia l'intervento; ricordando peraltro di lasciare un pertugio per le necessità corporali, che un domani possa essere leggermente divaricato per altre funzioni.
Nonostante la diagnosi tutt'altro che incoraggiante, G salverà la pellaccia e, in mancanza di meglio, potrà far valere le sue qualità canore nel coro dell'oratorio, dove la sua voce bianca incanterà i buongustai del genere.
In bocca al lupo, paziente G!
Posta un commento