giovedì 22 marzo 2012

Cose che nascono dal nulla

Una qualche legge fisica o filosofica sostiene che "nulla si crea , nulla si distrugge" , esiston però delle cose in natura che appaiono e prendon vita letteralmente da un momento all'altro, come nate dal nulla.

Seguiranno alcuni esempi.


Funghi



Brufoli o foruncoli (in napoletano "Fruncolo")



Abusi edilizi


Pelucchi di lana nell'ombelico




Buchi neri




L' Amour









Piaciuta la riflessione?
Ed ora una cosa: Dovete sapere che chi ha un blog e prende delle foto in giro dalla rete poi scrive " Le immagini sono prese dalla rete, qualora qualcuno ritenesse esserci stata la violazione di copyright sono disponibile a rimuoverle immediatamente una volta ricevuta la segnalazione."
Anche se non credo che tra i miei dieci\quindici lettori (a proposito, e registratevi...altrimenti sembra di scrivere al muro) ci sia qualcuno che abbia fatto ste foto , la inserisco anche io. Che ci volete fare, ho aspettato con in mano la fotocamera digitale che spuntasse qualche buco nero, ma proprio non è stata cosa. Per i pelucchi , sinceramente , non mi sembrava il caso. L'età del brufolo selvaggio l'ho passata da un pezzo, trovare un evidente abuso edilizio a Roma è meno facile di quanto si pensi, stessa cosa per i funghi non in confezione da supermercato (mmm quasi quasi oggi mi faccio risotto con i funghi e salsicce che ho capito come si fa ) e poi, per simboleggiare il Sentimento dei sentimenti, credo che il buon Klimt non se la prenderà se gli faccio un po' di pubblicità sul mio blog.

Nessun commento: