mercoledì 28 marzo 2012

E sia, dunque!

A seguito di gentile richiesta di una pluralità di voi (due son pluralità) ho tolto la decifrazione di parole strane che si deve fare prima di commentare. Ora non dovrete più cecarvi la vista oppure perder tempo ad interpretare parole come "Urgghghhswithz"  oppure "Serterere".
Che poi quando lo faccio io ho sempre l'impressione di aver sbagliato, ed invece ci ingarro. Vuoi vedere che è una presa per i fondelli?

Comunque adesso possono scrivermi anche tutti i robot in ascolto.

5 commenti:

N2O ha detto...

clap clap! ottima mossa!
effettiamente l'ultima cosa che hai detto me la sono chiesta anche io... :)

Lario3 ha detto...

Grande!

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Unknown ha detto...

Menomale! Non è bello che un computer si permetta di chiedermi dimostrazioni di non essere un robot. Lui a me poi! Che poi anche se lo fossi?! Cos'è sta discriminazione? Ora umani e robot potranno commentare il tuo blog indistintamente, i have a dream

Marianna ha detto...

ahahaah Hai fatto bene! Che poi anche io penso sempre di aver scritto, fischi per fiaschi ma poi premo invio e voilà e tutto risolto! @_@

nicole ha detto...

Ottimo! Bravo Ge! :)