lunedì 12 novembre 2012

Di post e di scommesse perse

Ieri per colpa vostra ho perso una scommessa.


Bravi, cari lettori. Grazie mille, eh?

Sabato avevo scritto un post , oggettivamente niente di che, una specie di diario della giornata.

Lei lo legge e mi fa’ : “Mah , secondo me sto post è un po’ fiacco , non lo leggerà nessuno!”

Ed io “ma che dici?Come osi? Vuoi vedere che arriva almeno a 8 commenti?”

(fermo restando che il numero alto di commenti non è garanzia di bel post , ma ormai mi era scattata la reazione di orgoglio sborone, avrei potuto dire 5 , 6 , invece 8… roba che difficilmente ci arrivano quelli più elaborati…) Insomma, adesso mi ritrovo che il prossimo fine settimana che ci vediamo mi tocca lavare tutti tutti i piatti , tazze , tazzine e qualunque altra cosa utilizziamo per mangiare.

(va beh, di solito almeno una volta ogni 3 riesco a farlo fare a lei…)

Comunque grazie, eh, a tutti i laconici ermetici introversi riflessivi che mi leggono



;P

4 commenti:

Alex V ha detto...

prego ;)
Alex V

kermitilrospo ha detto...

fiacco era fiacco, però io l'ho commentato lo stesso :D

(e tu dillo che lo commentavo 3 o 4 volte no?!?!?!)

gegge ha detto...

Eh no purtroppo non potevo intervenire o rispondere o alimentarli in modo alcuno.... Brrrr fa pure freddo si gelano le mani sotto l acqua del lavello.... :-(

Kanachan ha detto...

mannaggia! mi spiace che hai perso la scommessa!!! dai, che un po' di corvèe domestiche non potranno farti altro che bene! ;)