martedì 27 novembre 2012

Il mio primo disegno "serio"


TAAAAAA DA'!!!!!

ricordate quando scrissi che volevo iniziare a disegnare?
Ho iniziato.
A fare una cosa tipo disegnare, visto che non si puo' ancora definire proprio disegno.
comunque:



Matita, su foglio...bianco.
L'ho chiamato "Cancelleria in bicchiere mutaforma"
Ma sono indeciso, forse era meglio "problemi con ellissi e proporzioni".
Vabè fate voi.


EDIT ci ho preso gusto, eccone un altro:

Si intitola "Non puoi dire di odiare davvero la sveglia fino a quando non ne disegni una."

8 commenti:

Emy ha detto...

urca! non male! davvero ;)

gegge ha detto...

a buciardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

;P

kermitilrospo ha detto...

io l'avrei chiamato 'matite nella lattina di cocacola' :D

non male come inizio dai....

Nonsense ha detto...

a me non spiace!!

gegge ha detto...

Brava Nonsense, un giorno verrà battuto all'asta come opera prima ed arriverà almeno a quindici euro!

Kermit... si in effetti pensavo fosse peggio. Devo esercitarmi un po' (un bel po' con le ellissi)
ehehehe ;p

Vanessa ha detto...

E' vero, le matite sembrano all'interno di una lattina!
Comunque questo disegni mi sembrano perlomeno carucci!

gegge ha detto...

Cari fans, non vi sprecate in elogi , eh!! avete paura che mi monti la testa? ;P
iamme che per un giorno 1 non è male!!

comunque era un bicchiere di vetro, di quelli della cocacola che davano da mcdonald, retaggio di tempi ora proibiti che furono ed ora mai più ;)

Emy ha detto...

ma dicevo sul serio, aò! tze!