venerdì 30 novembre 2012

L'oroscopo di Gegge # 1

Se qualcuno di voi compra l'Internazionale (che è diventata la mia rivista preferita , la compro o la scrocco dal Cagnaccio , ogni settimana) sa che lì che un tizio , non mi ricordo mai il nome tipo Roy Zebrisky una cosa del genere, che fa un oroscopo finto oroscopo , insomma racconta un fattarello che non c'entra nulla e poi fa la sua previsione.

Segue parodia (ci si prova) (le informazioni scientifiche sono prese qui e li dalla rete, quasi tutte da Wiki)

ARIETE Cari amici dell'ariete, dovete sapere che il Muflone maschio ,nel caso di conflitti per il territorio o l'accoppiamento, scuote nervosamente la testa da un lato all'altro in segno di minaccia verso gli avversari. Proprio come lui, amici, iniziate a scuotere la testa e dire no a delle proposte che vi verranno fatte in settimana, proposte che rappresenterebbero per voi una minaccia a ciò che è vostro.

TORO La faccia nascosta, sempre opposta alla Terra, della Luna venne osservata per la prima volta il 7 ottobre 1959, quando la sonda sovietica Luna 3fu messa in orbita attorno alla Luna e inviò alcune sue fotografie alla Terra. Proprio come la faccia segreta della luna, caro torello, è venuto il momento che qualche tuo piccolo grande aspetto del carattere venga scoperto da qualcuno che ti orbita intorno.

GEMELLI Lo sapevate che la Groenlandia è stata scoperta intorno all' 877 dc , da uno svedese?
Da allora non è stata più coperta, e la prova è che lì fa sempre freddo.
Come fa freddo nel vostro cuore, amici gemelli. Aprite l'armadio del vostro animo e lasciatevi scaldare da una persona che vi è accanto , che tra un po' inizia l'inverno.

CANCRO Le formiche usano la superficie del suolo per lasciare tracce di feromone che possono essere seguite da altre formiche. Se vanno in cerca di cibo in gruppi, il membro che trova del cibo segna un percorso sulla via del ritorno alla colonia che viene seguito da altre formiche che, una volta raggiunto il cibo, fanno ritorno alla colonia in gruppo, seguendo lo stesso percorso.
Ascolta, cancerino\a, quando vai a caccia di donne attento alle traccie che lasci, che potresti essere seguito\a dal tuo partner ufficiale.

LEONE Sei al corrente del fatto che le pecore sono solo femmine, mentre il maschio della pecora è un ariete? Ma allora gli arieti sono solo maschi e la femmina dell'ariete è una pecora.
Insomma, caro leone , evita gli arieti in questo periodo. Puoi anche conquistare una pecora, ma attento alle corna del rispettivo ariete.

VERGINE No, scusate , mi sono scocciato. Non li reggo altri 7 segni.
Del resto suppongo nemmeno voi.




3 commenti:

kermitilrospo ha detto...

Ma no daiiiiiiiiiiiii... fossi capricorno l'avrei sopportato, ma sono della vergine... mi lasci così, come un coito interrotto ??!?!?

Sara ha detto...

Io son del capricorno e non lo sopporto...

Ele ha detto...

Ehehehehe ma quale Ariete???Diamine..però..'sto oroscopo è simpatico:-)Mi piace!