giovedì 1 novembre 2012

Perchè dovrei venire a leggere qualcosa nel tuo blog?

Ok, questa è una occasione (piccola, mica ho mille lettori, ma comunque un minimo di visibilità c'è) per tutti coloro che hanno un bel blog carino e simpatico ma non riescono a farlo ingranare oppure è ancora troppo giovine e necessita di un minimo di pubblicità.
Oppure anche per i blog che hanno ormai ingranato , magari ne scovo qualcuno nuovo simpatico.

Siccome son un po' stanco dei commenti tipo "ahahahahahahah bel post , vieni da me!"
(che poi magari ci vado e trovo la recensione dell'ultima marca di smalto luccicoso, nulla contro gli smalti luccicosi, solo che non leggo ste cose...però se scrivete anche altro e non è truccotematico allora il discorso cambia, invitatemi pure a leggere ) ecco qui, per chi vorrà approfittarne, la possibilità , solo per oggi tipo le offerte mondial casa , di scrivere nei commenti una piccola descrizione del suo blog, indicando il contenuto, lo stile, quello che troverò dentro.
Ovviamente scrivetelo rivolto a me, ma lo leggeranno anche gli altri, quindi sarà una piccola possibilità per captare nuovi lettori, che fanno piacere a tutti, diciamocelo.

Ok, non siate timidi e pubblicizzatevi pure senza problemi, questo post è nato apposta!
(ok, pure perchè oggi non avevo cose divertenti da scrivere)

Li visiterò tutti con piacere.


13 commenti:

kermitilrospo ha detto...

ciao Gegge, inanzi tutto Buon Onomastico!! Ti ho visto lasciare un paio di commenti sul mio blog per cui già lo conosci. Ti scrivo solo per avvisarti che ho aperto una nuova sezione nel mio blog dove poter scaricare gratuitamente le foto e i video di mia figlia e le sue amiche maggiorate, maggiorenni e consenzienti (la webcam accesa è ben visibile) che fanno giochetti mmmm... beh, non ti posso spiegare, bisogna vederle.

gegge ha detto...

@Kermit , ma come fai a sapere che oggi è il mio onomastico??
ehheeh ps sai che all'inizio quando leggevo il tuo nick lo leggevo come : kemitilrospo ??
ps certo che ti seguo ;)

Blackswan ha detto...

bella idea questo post! ciao Gegge !! :)

Ommiodiomisposo ha detto...

MI hai già commentato, e chissà come hai fatto a scoprirmi ( già, come hai fatto a scoprirmi?)!
Il mio blog è un'accozzaglia di pensieri sul fatto che mi sposo, sugli Ominidi che ho avuto la sfortuna di incontrare, su outfit per donne cicciose ( in realtà sono per me, ma io sono cicciosa!), su minchiate varie che mi vengono in mente!
V.
http://ommiodiomispos.blogspot.it/

Dr. Jekyll ha detto...

Bella idea! Anche se ci sei già passato, anzi sei stato uno dei nostri primi lettori fissi, ripubblicizzo il nostro blog, nostro perchè lo gestiamo io e la mia pupetta, Il sussurro delle Muse, (http://ilsussurrodellemuse.blogspot.it/). Parliamo di un pò di tutto: libri, film, fumetti, piccole esperienze, riflessioni, musica... Così come ci viene dal cuore. Sei, e siete sempre i benvenuti!:)

Emy ha detto...

VIENI SUL MIO BLOG. CAXXO.

http://viverea4lee.blogspot.it/

va bene così? :P

Vanessa ha detto...

Visto e considerato che hai diciotto volte i miei lettori fissi, un plotone di commenti per post e chissà quante visite, ne approfitto e mi pubblicizzo :D

Siete stanchi dei soliti blog noiosi e ciarloni, come quello di Gegge? Siete stanchi del suo umorismo da wc, della sua immagine fotogenicissima in foto simpaticissime? Passate dal MIO blog, uno spazio virtuale interessante, originale e intelligente, con tante perle di saggezza, consigli irrinunciabili, foto ammalianti! Possibilità di commentare senza moderazione, tutto gratis, senza scatto al clicco! Non fatevi scappare questa bella occasione!

Ohè Gegge, ora però se non mi legge più nessuno giuro che ti cito per danni!

gegge ha detto...

ahahahaha Vanessa, ti sto scoprendo piacevolmente simpatica ;)

Quanto agli altri:
Emy , dovresti ricominciare con le interviste, forza!

ommioddiotisposi , in bocca al lupo per il tuo blog

dr jekill anche te sei benvenutissimo qui ;)

Emy ha detto...

interviste? A me non mi intervista nessuno!


Mi sa che chiudo bottega :*

Erika Carrera ha detto...

Ma che bravo, grazie!
Il mio blog ... sono due : uno si chiama http://asabigfish.blogspot.it/ ed é pieno di deliri da donniciola sotto ciclo/scheggine di vita vissuta/cazzate che mi vengono in testa quando sono troppo stanca; l'altro ha un aspetto (e un contenuto)decisamente più serio ed é il racconto in chiave fotografica delle mie tante fughe all'altro capo del mondo (lo trovi qui http://carrycip.blogspot.it/)

Ti/Vi aspetto eh ... ;) !

Nonsense ha detto...

Mi leggi? Non so, mi hai scoperto oggi e potresti "scaricarmi" domani. E bon, tireremmo comunque avanti.
Il mio blog è il mio diario, più per scrivere a me stessa che per parlare ad un pubblico, quindi non ricerco affannosamente lettori... ma chi entra è il benvenuto se sa confrontarsi con il mio pensiero Nonsense!

Detto ciò: io continuerò a leggerti, perchè mi piace quel che leggo qui. Semplice.

hottanta... ha detto...

Ecco magari spieghi pure a me i misteri degli smalti Chanel che io non ci arrivo...

Cherry Time ha detto...

ho aperto il mio blog per parlare di libri, ma alla fine non parlo solo di libri( ma non di rossetti!!:)se vi va passate!!:)