giovedì 19 aprile 2012

Cogli la cassata , volume 2

Dai, basta un po' con sta cosa dei clichè, per un po' non chiedetemene più. Altrimenti mi fate sentire come un cantante che ha vari pezzi ma i suoi fans reclamano ad ogni concerto sempre e solo la stessa canzone.Ok... però adesso di che vi parlo?


E' la domanda che si fa chi ha un blog "non a tema".

Ci son blog che parlano di trucco e roba simile, quindi che ne sò il blogger (di solito LA blogger) prende uno smalto di un colore non classico, fà un paio di foto e pubblica il post. In altri invece si parla di viaggi, ma con la febbre che ho in questi giorni potrei al massimo raccontarvi del mio girovagare nelle varie stanze della casa.Nemmeno posso fare recensioni di libri, a meno che non vi interessi quella di un testo di procedura civile, che devo per forza imparare entro un mese.
Sui blog inerenti a ricette ho già pariodiato una volta ,(ricordate?molti di voi non c'erano ancora, qui il link) restano al massimo le recensioni di qualche film.
Ma di film per un po' non voglio scrivere, altrimenti tanto vale fare sti clichè.
(spero di non essermi fatto qualche nemico tra gli altri blogger, si scherza ovviamente! )
E' dura, soprattutto se uno ha la pretesa di far ridere.
Vabbè, facciamo almeno sorridere.

Quindi?

Quindi stavolta l'argomento del prossimo post lo decidete voi!Ecco la seconda edizione di "cogli la cassata" , ricordo che chi coglie per primo\a la cassata ha poi il diritto di indicarmi un argomento che vuole sia oggetto di trattazione in uno dei prossimi post. (stavolta però Nicole , avendo vinto la precedente, non puo' partecipare)

Eccola qui:



7 commenti:

Fiona ha detto...

Mmm... così a occhio... può essere Note dolenti? Ci ho preso o no? Eh? Ci ho preso? :P

MakeUpNonSolo ha detto...

Cassate sulle bimbeminkia che si fanno le foto nei camerini dei negozi?

gegge ha detto...

Ed abbiamo già una vincitrice!
Forse era troppo facile? ;P

Ovviamente parlo di Fiona, l'altra non ho capito credo fosse una proposta ehehehehhehe però ammetto che i camerini dei negozi femminili sono una realtà che conosco poco, mi metti in difficoltà.

Ok, Fiona, quando avrai voglia fammi sapere su quale argomento vuoi io disquisisca.
Puoi sceglier tutto tranne la politica , magari qualcosa di cui non ho già parlato...

Aspetto ;)

Fiona ha detto...

Adesso mi faccio venire in mente qualcosa, non temere! :) Comunque la politica l'avrei esclusa, non ne posso più di sentirne parlare tutto il giorno dappertutto...

D'Aria ha detto...

Credici o no, vedi tu, però io stamattina pensavo al fatto che il mio blog non fosse un blog a tema.
Poi il pensiero è rimasto lì fermo tra una fermata e l'altra del treno, quando ho deciso di ascoltare il discorso dei miei compagni di sedile.
Chissà se Daniele questo week end sceglierà una o l'altra... una è carina, eh ma carina carina. L'altra è carina, ma carina carina.
Quindi, questi nostri benedetti blog senza tema?

gegge ha detto...

Ma Daniele chi è? uno di "uomini e donne"? o facevi quella che a Napoli chiamiamo inciuciona e sentivi i fatti altrui? ;P

E che ne so' , vedila così, non siamo prigionieri di schemi, quello che esce quello scrivi ;)

D'Aria ha detto...

Si ho fatto l'inciuciona!