lunedì 24 dicembre 2012

Auguri ai miei lettori !!

Cari lettori , che voi crediate o meno , auguri!
Spero che passiate giorni sereni, che li possiate passare con chi volete, che nessuno spirito del natale passato presente  o futuro venga a disturbarvi stanotte , che magari avete pure il cenone sullo stomaco .

Per il resto , ovviamente ho sospeso un po' la dieta, in fondo sarò libero di mandare a escort il lavoro di tre mesi in tre pasti , o sbaglio?

Oggi su fb stranamente sto trovando tante notifiche , roba diversa dal solito invito al giochino di turno.
Vabbè, quest'anno mi sono anche degnato di rispondere. Ho passato il mio pomeriggio ozioso ad oziare e mandare un po' di sms a vari amici e parenti, qualcuno l'ho addirittura chiamato.
Non come l'anno scorso che a Natale non risposi a nessuno , e se la legarono tutti al dito e l'anno nuovo iniziò per me senza auspici.

Poi ci sono quelli che ti mandano gli auguri standard, uguali per tutti.
Che è una cosa che ti da fastidio, perchè non ti fa sentire speciale, non ti fa sentire il destinatario di quell'augurio. Perchè non puoi augurare la stessa cosa a tutti i tuoi conoscenti. Una cosa simile, con qualche piccola differenza, ma uguale uguale no, e che cacchio.
Era meglio se non me li facevi, come ho fatto io.
No, vabe almeno te hai avuto il pensiero.
Che poi è il pensiero che conta.
Voi li fate gli auguri, o vi vantte di essere come il grinch? Che poi il Grinch alla fine cambia pure idea sul Natale, non lo sapete?

Comunque ok, auguri fatti via sms, a voce di persona (che antico!) , a voce per telefono, via facebook, via twitter, via blogger.

Che spirito natalizio!



2 commenti:

Blackswan ha detto...

auguri Gegge!! :)

Alex V ha detto...

Tantissimi auguri !!!
:)
Alex V