mercoledì 19 dicembre 2012

Gelosia Bloggeresca di coppia

conversazione telefonica tra un blogger e la sua donna (cambiamo i nomi e tutti i riferimenti per proteggere la privacy)

(omissis...chiacchere varie)
ad un certo punto:

< Oh, ma lo sai , sono andata a leggere nel blog di " Nella mansarda di Tiziana" ed ha scritto un post divertentissimo sulle struffolose struffolanti!
La mansarda di Tiziana, quel blog che tu mi avevi fatto leggere, che avevi detto che questa scrive in maniera divertentissima...
< Mmm non ricordo, buio totale
< Ah?? vabè.

< Lo sai, ha commentato pure Cavallo Verde, quel tuo ex lettore che prima ti commentava sempre e poi è sparito

Vabè



passano più o meno 8 ore, il mio cervello a fine giornata prova a rielaborare tutte le cose che lei mi dice , a cui stancamente dico "ok" grazie al pilota automatico.
LA RICHIAMO

< Senti ma come è che sei andata nel blog di Quella???
< Ma sei andata così, un secondo, oppure ci vai spesso, leggi , magari ti diverti e non me lo dici?
< Ma no , davvero... calmati, posso spiegare... non è come sembra!
....

< Insomma, ti sei divertita a leggerlo...


Beh, si... e poi anche se il pezzo è lungo si lascia leggere una bellezza....

ed io: " Ma come, quando scrivo io più di dieci righi mi dici che sono troppo prolisso, che la gente poi si scoccia a leggere..."
"Vabbè ma lei.."
"STOP!Non dirlo , è meglio!"
...




Insomma, ditemi voi se è giusta sta cosa.


;P

 

3 commenti:

Blackswan ha detto...

sei prolissooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :P

Patalice ha detto...

ci sono i presupposti per un divorzio

Le mie sporche verità ha detto...

è quello che succede con la mia ragazza... :D

< Tesoro hai letto il mio blog?
< Sisi...
< Ti è piaciuto l'articolo?
< Carino si...
< Di cosa parlava?
< ...

ahah :D