lunedì 10 dicembre 2012

Dialoghi coppieschi

una coppia a caso , guardando questo manifesto per strada:

Complimenti al fotografo della pubblicità, alla mamma della fanciulla, al papà della fanciulla, al parrucchiere , al designer dell'indumento , alla colei che lo indossa e a vari ed eventuali.

dicevo, una coppia A CASO , guardando questa immagine pubblicitaria per strada:

Lui si ferma un secondo, mentre lei prosegue l'andatura di qualche metro prima di accorgersene.
Torna indietro e lo trova inebetito e riflessivo.
Dopo qualche secondo finalmente lui dice:
"Sai amò , dovrei comprarti un completino!"
"Mmm .. davvero?Grazie!"
"Si, però poi con che cosa lo riempiamo?"
"..."


12 commenti:

Unknown ha detto...

ahhahhaaaaa
carino lui!

Amarillys ha detto...

occhio...perché anche lei potrebbe fare la stessa battuta!:-p

Nonsense ha detto...

davero acidello... suvvia, non si sputa nel piatto dove si mangia!

Aidi ha detto...

mi auguro che Cagnaccio abbia tenuto fede al suo nome e ti abbia quantomeno azzannato...

gegge ha detto...

ma...ma...quanto siete argute , come fate a sapere di chi stavo parlando ? :-P e comunque chi decide di stare con me fa voto di sopportazione battute stupide O:-) comunque tutte in difesa sua eh ? ed io che soffro ,per me niente vero? :-P lettrici infedeli

Eva ha detto...

Huahuahauhauhauh era divertente se la stessa cosa la diceva lei, magari guardando un paio di mutande natalizie..

Erika ha detto...

una frustata, e siamo tutti più felici :D
battute del lunedì mattina!

Unknown ha detto...

Ahahaha! Che caccolaaaa! X'D

Blackswan ha detto...

certe battute ne chiamano altre su certi "pacchi" non proprio natalizi e non tutti siete Beckham ;)

kermitilrospo ha detto...

beckam ha il pacco photoshoppato... come le poppe della modella della foto. :D

Vanessa ha detto...

Ehehehe, bella battuta!!!

Ele ha detto...

Mi ricorda tanto Swif ai tempi della pubblicità del reggiseno intimissimi della linea classica semplice.Io lo indossavo da due anni e lui,vedendo la pubblicità: "tesò bello quel reggiseno,perchè non te lo compri anche tu?" io: "ma Swif lo porto già" e lui "sicuro?Mi sembra diverso.." (ovviamente ho poi aggiunto che anche gli slip che gli avevo regalato,indossati a Beckam sembravano diversi...).