domenica 30 dicembre 2012

Mi sembrava di aver dimenticato qualcosa...

Durante un trasloco è normale dimenticare nella vecchia casa qualche oggetto, nonostante tu possa esser salito sopra a controllare diverse volte, fino ad essere tacciato di ansiosità compulsiva dalla persona che ti aspetta in macchina.

Man mano che passano le ore, iniziano a tornarmi in mente tutte quelle cose che ho lasciato lì, che finiranno presumo in qualche cartone o al massimo nell'immondizia.
Spazzolini, carte varie, qualche pentola.
Ma nel mio caso , la cosa che ho abbandonato ha un valore tremendo...
cioè, non so se vi rendete conto.... come ho potuto?
l'ho lasciato lì, senza pensarci totalmente...
ed ora... come farò????


......

SCOOPY !?!?!?!?
Ora mi tocca trovarne un altro!
Per William Clifford no problem , Collega era un personaggio secondario e vabbè.
Ma Scoopy??
Lo sapete che la maggior parte dei modelli ha la testa coperta , quando li riponi?

MMM....

vabè.
La spaccio come nuova serie.
un modo lo trovo.

Mah.

2 commenti:

Blackswan ha detto...

ma povero!!! adesso che farà solo solo ...

kermitilrospo ha detto...

i sequel e i prequel hanno sempre successo ultimamente, perchè no!