giovedì 20 dicembre 2012

Che fine hanno fatto i personaggi dei cartoni animati ?

Oggi l'argomento principe , su qualunque cosa leggiate, è la fine del mondo.
Persino sulla bottiglia del latte era riportata come data di scadenza (tra l'altro non l' ho ancora finito)
Se oggi volete leggere qualcosa di diverso ecco il post per voi, che poi sempre di fine si parla:

CHE FINE HANNO FATTO I PERSONAGGI DEI CARTONI ANIMATI ?

Secondo me, le cose sono andate più o meno così:




I CAVALIERI DELLO ZODIACO

Andromeda ha aperto un negozio di autoricambi, con catene da neve a prezzi stracciati. Ogni tanto suo fratello Phoenix (si, lo so che si chiamerebbe Ikki , ma qui userò i nomi "italiani" , brutti nerd che non siete altro)
torna da chissà dove , giusto mentre entrano i malavitosi a chiedere il pizzo o a rubare l'incasso , e da loro una mano.
Sirio ha recuperato per la sesta volta la vista, dopo che Fiore di Luna aveva conosciuto altri uomini a lavoro, e lui si era accecato dalla gelosia. Ha provato inutilmente a girare una decina di esperti di tatoo per farsi rimuovere il dragone sulla schiena, ma costava troppo e comunque restava il segno.
Pegasus si stava arrangiando come elettricista, quando è rimasto folgorato durante l'istallazione di una presa.Si è bruciato tutta la mano destra ed il cosmo.
 A Cristal è andato meglio, ha trovato lavoro in una pescheria, al posto di un impianto di refrigerazione. Lady Isabel è andata a fare un viaggio in mediorente ed è stata rapita dai talebani.
Ha provato a chiamare in soccorso i cavalieri d'oro, ma quando è arrivato a 30 euro al grammo avevano già preso la decisione di fondere l'oro delle armature. Le sue speranze risiedono ora solo nei cavalieri di rame.


HOLLY E BENJI



Holly , dopo aver realizzato che il mondo del calcio è infame e che il fatto che tu sia un fenomeno alle medie non ti garantisce che poi fai carriera, si è accontentato di un contratto con una squadra della terza divisione del campionato Coreano. Roberto, il suo agente , ha avuto dei guai con la fifa ed è improvvisamente sparito, proprio prima di far firmare al talentuoso ragazzo il contratto della vita per la partecipazione a Campioni, il reallity di Italia uno, ricordate?
Benji , dopo aver giocato all'estero un po' ovunque, è stato coinvolto in uno scandalo di cui hanno parlato tutti i giornali: Sembra che fosse solito applicare dell'attack sui guanti , prima di ogni partita.
Mark Lenders , dopo aver vinto il titolo di capocannoniere per tre anni consecutivi nel torneo aziendale, si è infortunato il ginocchio ed ha dovuto appendere le scarpe al chiodo.
L'anno scorso, mentre era sulla spiaggia con il mare agitato , ha imprudentemente provato a recuperare il pallone che aveva calciato tra le onde, per fare il tiro della tigre, rischiando di affogare.
Alla fine Patty ha smesso di fare la groupie di Holly, per dedicarsi a Beckam.

SAILOR MOON


Dopo aver sconfitto l'ultima minaccia alla terra, Bunny ha preso il cristallo di luna ed ha preteso che Milord lo facesse incastonare su di un anello. La storia è andata avanti per diversi anni, fino a quando lei non ha scoperto un petalo di rosa nella scollatura di sailor Venus.
Sailor Mercury non è riuscita a trovare un lavoro serio, nonostante eccellesse negli studi, a causa della tinta blu dei suoi capelli.



KEN IL GUERRIERO

Ken gira ancora per il mondo, facendo saltare in aria le persone che non rispettano la fila alla posta, dinnanzi a lui  o che in metropolitana pretendono di salire senza far prima scendere chi è sopra.
Ovviamente dando loro i classici trenta secondi per riflettere sulle loro colpe e per eventuali preghiere.


SAMPEI

Dopo aver letto Moby Dick , impazzì dalla voglia di ripetere le gesta del capitano Akab. Comprò la canna da pesca più potente che poteva permettersi, si piazzo con una barchetta nelle acque del pacifico orientale , usando come esca una libellula viola e delle molliche di pane.
Fece la fine di Geppetto.




LAMU'

Alla fine, dopo la centomilleuna scossa, il cuore del povero Ataru non ha retto.
La povera ragazza, distrutta dai sensi di colpa , è fuggita da tutto e tutti, in lacrime.
Anche perchè i gambaletti tigrati ormai sono decisamente passati di moda, e si era stufata di essere vista come una tamarra.


 




2 commenti:

Babol ha detto...

Applausi per il finale di Sailor Moon. D'altronde, Bunny mi è sempre stata sull'anima.

Patalice ha detto...

avevo letto che marzio/milord fosse tornato con sailor mars/rea, poco prima che lei si dedicasse al cristianesimo e diventasse monaca....di clausura!